• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta tornei e informazioni generali sui tornei

A quale torneo volete partecipare


  • Votanti
    31

Maria42

Apprendista Florello
Io ho votato per l'unica che possiedo, cioè Buff Beauty!
Però mi date subito un handicap perchè la mia è in vaso, quindi la coltivazione è più difficile... :D:lol:
 
R

Riverviolet

Guest
Le tè un'altra volta Hèlène ahahahahah.
Ma che c'entra, nemmeno io ho qualche possibilità di vincere, ma sarà bello rimepire il forum di foto. :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Va bene, visto che Comte de Chambord ha avuto poche richieste lo sostituisco con le rose té. Io mi iscrivo per quella categoria con l'unica che ho, anche se è piccolissima: Gloire de Dijon.
Metto altri due vote per Riverviolet e Antonella.
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Io ci sono e parteciperò con pierina, jude e pat :ciglione:

Proporrei anche teasing georgia e summer song di austin che abbiamo in parecchi, e idem M.me isaac pereire, Gioia, New Dawn.... e pure ballerina, crepuiscule e iceberg (che io purtroppo non accolgo in giardino ma che spesso vengono nominate tra queste pagine)
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Anche ioooo!!!

Per ora dell'elenco ho solo Old Blush China, ma spero a breve di rinforzare le fila con la Pierre :love: ho anche qualche tea :confuso: mi iscrivo per tutte e tre!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
parteciperò anche con una tea:D non so se emanuela gancia, imperatrice farah, sebastian kneipp, home and garden o louise auguste
Evviva!
sarà il loro riscatto!!!!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Sisì c'è il premio di consolazione, una bella talea di Queen Elisabeth :lol: Una rosa bellissima e ricercata :lol:

La voglio subito! Non la trovo da nessuna parte, è irresistibile! Poi quel suo colore uniforme e spento...:D
Ma per rose Tè, intendiamo quelle tipo Sombreuil oppure gli ibridi di tea? Se fossero vere Tè, New Dawn potrebbe partecipare...:)
A proposito:e se ci fosse un handicap per chi le coltiva in vaso?:slow:
 
Alto