• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta tornei e informazioni generali sui tornei

A quale torneo volete partecipare

• Votanti
    31

lorenzino

Guru Giardinauta
oppure coloro che non partecipano ad una categoria possono fare i giudici, o magari un bel sondaggio popolare aperto a tutti

Hélène

Esperta Sezz. Rose
L'idea del sondaggio mi piace molto! Potremmo mettere tutte le foto fino magari a giugno e poi mettere un avviso (mentre io immetto il sondaggio nella discussione) in parliamo di tutto un po' e invitare a votare la pianta più bella!

Che ne dite?

lorenzino

Guru Giardinauta
L'idea del sondaggio mi piace molto! Potremmo mettere tutte le foto fino magari a giugno e poi mettere un avviso (mentre io immetto il sondaggio nella discussione) in parliamo di tutto un po' e invitare a votare la pianta più bella!

Che ne dite?

ottimo! Tanto è solo un pretesto divertente per vedere un po' di foto!

belluccio

Maestro Giardinauta
ok,io ho gia' votato anche se per alcune perdo in partenza perchè sono piante nuove e non penso siano molto competitive!!l'idea della votazione dei vincitori tramite sondaggio mi piace molto!!:Saluto:

R

Riverviolet

Guest
Bellissima idea!
Io ho segnato più che votato, in questa lista quelle che coltivo.
Pierre, Jude, Pat e Ballerina. :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche io ho tante piante nuove, però si fa per divertirsi (io però voglio assolutamente vincere!:smok:)

belluccio

Maestro Giardinauta
guarda che per ora abbiamo uno scontro diretto per la Reine Victoria,sei pronta alla battaglia!!!:mazza::smok:

laSa73

Giardinauta Senior
ma come???
prima di leggere il post assurdamente scritto qui sopra da non so chi perchè il nick è solo un BZZZNBZZZZ incomprensibile...

dicevo che la mia gertrude è uova e io sono nuova quindi
per incoraggiamento

dovreste farmi vincere!

:D

carola88b

Giardinauta Senior
Io non partecipo sicuramente... però sono davvero curiosa di vedere le vostre meraviglie... sarebbe davvero divertente lasciar decidere al "popolo"... :lol:
ps... Hélène sei troppo forte :lol:

california

Florello Senior
Concordo con carola, direi di scegliere per ciascuna rosa e partecipante un 3 foto, poi tramite sondaggio far decidere al forum..che ne pensate?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Per me va bene. Direi che fino a giugno si possono mettere tutte le foto che vogliamo sull'evoluzione delle nostre piante. Poi, prima di mettere l'avviso nella sezione OT e prima di immettere il sondaggio, ognuno di noi sceglie tre foto e su quelle sarà giudicato.

Che ne pensano gli altri?

Alto