• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Padova (padiglione orchidee)

Aussie

Guru Giardinauta
Ragazzi, siete tutti spassosissimi e domani ,con voi e con le tante bellezze che ci circonderanno, sarà certamente una giornata memorabile.


Desi, non essere gelosa della voce erotica che Marco usa al lavoro, è semplice allenamento per quando vi troverete a tu per tu :eek:k07:

Ely, ma sai imitare anche i pesci oltre che le orchidee? A Padova ci dovrai dare una dimostrazione :lol::lol::lol:
 

Finzi Contini

Giardinauta
Dai Finzi,
credo siano solo 5€
Mica costa come andare allo stadio!

Intanto per chi ci aveva persi metto una fotina, così chi legge questo 3ed ci riconosce proprio tutti :)

IMG_4849.jpg


...ma è più facile riconoscermi se metto questa foto...

DSCF0079.jpg


Non eageriamo... non vado allo stadio... credo di esserci stato 3 o 4 volte in tutta la mia vita...
Le figurine sono di Dany mica mie :fischio:

comunque sia, visto che saltò fuori Xfactor, Io non so perchè ma ogni venerdì un'agenzia di stampa mi manda il resoconto e le news per la puntata del lunedì... se mi mandate mail ve le giro... poi potete fare i fighi sul divano...

tipo...
ah... si ... lo sapevo...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si ma quelli di Marco sono moooolttoooooo più belli!!!Vero Desy???E poi ha anche la voce erotica.......!ciao ciao
 
Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
Sono emozionata come una scolaretta prima della gita di quinto superiore :storto:


..e io ti capisco..l'anno scorso ero in trepidazione...sia per le orchi...
..ma soprattutto perchè avrei conosciuto alcuni forumisti..

..adesso sono più tranquilla..anche se non vedo l'ora di conoscervi..e prometto che ti darò solo la mano:lol::eek:k07: niente bacetti:eek:k07:

..a domani!!!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
..e io ti capisco..l'anno scorso ero in trepidazione...sia per le orchi...
..ma soprattutto perchè avrei conosciuto alcuni forumisti..

..adesso sono più tranquilla..anche se non vedo l'ora di conoscervi..e prometto che ti darò solo la mano:lol::eek:k07: niente bacetti:eek:k07:

..a domani!!!!

:lol: Come niente bacetti? Ma io li voglio i bacetti e anche un abbracciatona! Non siamo mica estranei o conoscenti che si baciano e abbracciano tanto per fare!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Eh si Occhi, cosa vuoi che sia? :D Io e Finzi abbiamo lo stesso cognome!

F_Omi001.gif
I miei ossequi signora Contini... :D
... E' proprio vero che chi si somiglia si piglia :lol::lol::lol:


..e io ti capisco..l'anno scorso ero in trepidazione...sia per le orchi...
..ma soprattutto perchè avrei conosciuto alcuni forumisti..

..adesso sono più tranquilla..anche se non vedo l'ora di conoscervi..e prometto che ti darò solo la mano:lol: niente bacetti

..a domani!!!!

anch'io sono agitata...
F_Sal028.gif
...non sto più nella pelle...
ah, vi avverto, io vi bacio tutti!!!!
F_Amo053.gif


Ciao Ragazzi sono in veneto
Ammazza che freddo!!!!!

A domani


Mare, sei arrivato ....che bello!!!
Fa freddino qui al nord, vero????
Non hai portato le babbucce di lana per la notte????
sm445.gif
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
C'è anche Anna.de??????? Occhi, pensavo avessi sbagliato a scrivere :D poi ho letto nel tuo profilo.....
Anna, ci sei anche tu? :froggie_r
 

marco837

Florello Senior
Ma la torta la fai davvero?
Guarda che se ti presenti a mani vuote ti rimandiamo a casa :)

Siccome ora che hai i capelli corti faremo fatica a riconoscerti in base alla foto postata, la tortiera ti renderà inconfondibile.
Davvero un ottima idea!

Io ora mi vedo un po di San Remo e poi a dormire...
domani lasveglia suona presto, e prima di partire devo annaffiare le orchidee (cherichiedono il loro tempo)

Ho gia caricato sull'ipod la playlist di Desi

Fatto il pieno alla macchina

preparato i vestiti per domani

Preparato il sacchetto di carta a fiorellini tutto colorato

prparato lo zaino (mi seto tanto scolaretto diligente!!!)

Quando appoggio la testa sul cuscino mi addormenterò subito (come al mio solito... funziono come i bambolotti che hanno gli occhi che si chiudono automaticamente quando si coricano) e in un attimo arriva domani mattina!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ma la torta la fai davvero?
Guarda che se ti presenti a mani vuote ti rimandiamo a casa :)

Siccome ora che hai i capelli corti faremo fatica a riconoscerti in base alla foto postata, la tortiera ti renderà inconfondibile.
Davvero un ottima idea!

Finzi non può risponderti, non è al pc, è in cucina che prepara la torta con Daniele-piccola peste :D
Cavolo Marco, io non ho preparato ancora niente.....scusami perchè il sacchetto di carta a fiorellini? A che ti serve?
E lo zaino perchè? Cosa ci metti?
Oddio mi fai venire le paranoie, io non ho fatto nulla.....a parte il pieno alla macchina e la doccia :rolleyes:
 

rauli

Giardinauta
Al posto di stare lì a ridere e scherzare pensate anche un pò a chi domani mattina ha la sveglia alle 4.15...........:sleep2:..............:sleep2:...........:crazy:povero me!Cosa non faccio per vedervi!Così quando vedrete le mie occhiaie non penserete male:squint:
 
Alto