• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Padova (padiglione orchidee)

Finzi Contini

Giardinauta
Ma la torta la fai davvero?
Guarda che se ti presenti a mani vuote ti rimandiamo a casa :)

Siccome ora che hai i capelli corti faremo fatica a riconoscerti in base alla foto postata, la tortiera ti renderà inconfondibile.
Davvero un ottima idea!

Io ora mi vedo un po di San Remo e poi a dormire...
domani lasveglia suona presto, e prima di partire devo annaffiare le orchidee (cherichiedono il loro tempo)

Ho gia caricato sull'ipod la playlist di Desi

Fatto il pieno alla macchina

preparato i vestiti per domani

Preparato il sacchetto di carta a fiorellini tutto colorato

prparato lo zaino (mi seto tanto scolaretto diligente!!!)

Quando appoggio la testa sul cuscino mi addormenterò subito (come al mio solito... funziono come i bambolotti che hanno gli occhi che si chiudono automaticamente quando si coricano) e in un attimo arriva domani mattina!

E' in forno, tu porta lo scudetto della sampdoria e dell'udinese e te la faccio assaggiare...
vedrai verrà malissimo... sperem ben...
 

desi655

Florello
ma fai veramente la torta???????????Azz....che onore...se ti dico che sono milanista me la porti lo stesso???

Eh eh...il sacchetto con i fiorellini turba anche me...Marco??che ci fai?

Lo zaino è per portare il pranzo!!

Buona notte a tutti e a domani!!!
 

Finzi Contini

Giardinauta
ma fai veramente la torta???????????Azz....che onore...se ti dico che sono milanista me la porti lo stesso???

Eh eh...il sacchetto con i fiorellini turba anche me...Marco??che ci fai?

Lo zaino è per portare il pranzo!!

Buona notte a tutti e a domani!!!

Appena tirata fuori... sembra anche decente...
Sei milanista...mmm.... io credo si curi... mi informo, devo avere una pomata da qualche parte... almeno per lenirne gli effetti :D:D:D:D
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ragazzi divertitevi, fate buoni acquisti e ....tante foto per chi come me resta a casa con l'acquolina in bocca!!!!!!:(
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ragazzi per ora vi dico che è stata una giornata fantastica!!!
Ho conosciuto tuttttttiiii che meraviglia ho conosciuto delle persone meravigliose
Grazie a tutti per la bellissima giornata!!!!!

domani appena rientro a Napoli vi mostro i miei acquisti
 

Finzi Contini

Giardinauta
Ragazzi per ora vi dico che è stata una giornata fantastica!!!
Ho conosciuto tuttttttiiii che meraviglia ho conosciuto delle persone meravigliose
Grazie a tutti per la bellissima giornata!!!!!

domani appena rientro a Napoli vi mostro i miei acquisti

Concordo con Marealto su tutto... vabbeh tranne che io non devo rientrare a Napoli e sono già a casa e per pigrizia non posterò foto... lo farà flower...
 

Elina

Giardinauta
Ragazzi,
sono a casa...giornata meravigliosa...grazie a tutti sono stata davvero bene, come non capita spesso...ero a mio agio e contenta...siete opersone speciali perchè non risparmiate di far conoscere al mondo i vostri lati più belli, complimenti.

Domani vi posto le foto di:
1)la MINIMARK comprata gazie all'aiuto di MARE e con l'appoggio di Elisa e Paola
2)il meraviglioso ibrido di PHAL (di cui Marco mi dirà il nome) comprata grazie all'aiuto di DESI con l'appoggio di Elisa e Paola
3)la splendida zatterina presa da mia mamma grazie all'aiuto di MARCO!!!

...sono ancora emozionata per la giornata, come una bimba....
 

desi655

Florello
Eccoci anche noi...cottissimi ma siamo arrivati!!

La giornata è stata davvero stupenda grazie a tutti voi!!

Appena abbiamo un po di calma,postiamo le foto!!!
 

rauli

Giardinauta
Stasera alle 10 il tachimetro resettato stamattina alle 5 segnava 965 km...tutto detto!Però sono stato felicissimo di conoscervi personalmente.Sarei rimasto di più con voi,ma tra piante e morosa sfuggevole non sono riuscito a dedicarvi il tempo e la calma che avrei voluto...
Siete splendidi!I miei acquisti lillipuziani sono i seguenti:
Porroglossum Lycinum(unica in fiore)
Dryaella Simula
Restrepia Elegans
Ed in fine l'agognata DRACULA RADIELLA che nonostante sia pianta da serra fredda ha ricevuto addirittura la benedizione del Maestro Obi Uan Che RONIN,che dopo aver appreso che sono di Cuneo (altezza 560 m) mi ha lasciato qualche spiraglio di possibile riuscita nella coltivazione...:sleep2:
 

Commelina

Master Florello
c'ero anche io........... un raid a sorpresa :lingua: sono arrivata a casa ora.......... NATURALMENTE non ho comprato orchidee......... ma è stata la volta che ci sono andata più vicina....... :martello:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao qualcuno di voi si ricordi di postare le foto però,che noi siamo qui ad aspettarle impazienti!ciao ciao
 

marco837

Florello Senior
Io sono commosso...
Sono contentissimo di aver conosciuto tante persone davvero fantastiche.
è davvero una sensazione strana vedere per la prima volta delle persone, ma conoscerle gia da tempo e andare tutti a pranzo assieme come amici di vecchia data :)
di foto non ne ho fatte, ma fortunatamente se ne è occupata Desi.

Mi raccomando, poi voglio tutte le foto per eMail, ma tutte tutte, anche quelle venute male, mi raccomando!
E a proposito di foto... devo ance scrivere alla taiwanese dello stand se mi manda le foto che mi ha fatto anche lei mentre ero in sindrome di stendhal in ginocchio davanti ai bulbophillum...
mamma mia... non pensavo di essere così "folcloristico" da diventare anche soggetto di foto per una Taiwanese...
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Eccomi, ci sono anch'io... :eek:k07:
Ieri è stata anche per me una giornata bellissima, ero emozionata come una scolaretta il primo giorno di scuola ed è stato emozionante conoscere di persona tanti amici del forum, eravamo davvero tanti, alcuni anche inaspettati... :)

La giornata è trascorsa rapidamente fra uno sguardo alle orchidee, una foto di gruppo, una chiacchierata con chi incontravo fra gli stand, una sbirciatina agli acquisti altrui...
Il momento del pranzo all'aperto, grazie al cielo la giornata è stata soleggiata, è stato molto bello, anche se non sono riuscita a chiacchierare con tutti come avrei desiderato...
Di foto alle orchidee ne ho fatte ben poche, e l'illuminazione interna non ha aiutato molto...
Di foto alle persone ne ho fatta qualcuna... prima di pubblicarle chiederò la liberatoria ai diretti interessati :D:D:D

Buona ripresa a tutti dopo la fatica della trasferta!!! :love_4:
 

desi655

Florello
Eccoci all'appello!!!!Io se ho il beneplacido di tutti,aprirò tra un po un therd nella sezione giardinauti Club dove metterò le foto nostre!!Direi che se aspettate un pochino,le mettiamo tutte dentro un'unica discussione in modo da non averne mille aperte!
 
Alto