• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Padova (padiglione orchidee)

flowerchild

Maestro Giardinauta
Uè...basta che laci in pace i capelli luuuuuuughisssssssssimi e liscissssssssimi di Marco,solo perchè non vorrei che distogliessero la tua attenzione dalle orchidee....solo per quello....

mmmmm dunque, lunghissimi e liscissimi... un bella acconciatura con una vanilla attorcigliata nei capelli? :D
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Ahahahahah!!!Flower Finzi....sapete marco(ora che ha visto la foto)che battuta ha fatto?

"Se Finzi non li tagliava, da dietro facevano i cugini dei Farias"

Non so se guardate Xfactor....

:lol::lol: ussignur....ci hai proprio un moroso fantastico...

..cmq per accontentare anche rauli...anche se ormai siete stufi di vedermi:lol:

DSC02662.jpg




..e aggiungo..che finalmente il mio autista ha deciso l'ora di partenza...

..quindi saremo a padova per le 10...10:30...

..e so che vi troverò...non ho bisogno di indizi:lol:
 

rauli

Giardinauta
Ossignur come siete tutti fighi!Sappiate che noi veniamo da Cuneo che è in mezzo ai monti (e le caprette che fanno ciao)...noi siamo molto più selvatici,come le orchidee "in situ"...:lol::lol::lol:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Ossignur come siete tutti fighi!Sappiate che noi veniamo da Cuneo che è in mezzo ai monti (e le caprette che fanno ciao)...noi siamo molto più selvatici,come le orchidee "in situ"...:lol::lol::lol:

..naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol::lol:

..va che noi veniamo giù dai monti...:lingua:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Siete troppo belli!!!!
mmm domani prima di partire mi faccio biondo :lol::lol: ,mi metto gli occhi azzurri e mi do una piallatina al naso :lol:

Certo non risolvo tutto ma almeno divento presentabile :storto:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ossignur come siete tutti fighi!Sappiate che noi veniamo da Cuneo che è in mezzo ai monti (e le caprette che fanno ciao)...noi siamo molto più selvatici,come le orchidee "in situ"...:lol::lol::lol:

..naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol::lol:

..va che noi veniamo giù dai monti...:lingua:

ououououou, io a Bologna ci abito solamente.....io vengo dal profondo sud, lì dove termina la linea dei treni, lì dove non arriva l'autostrada....sentirete che accentino :D
 

marco837

Florello Senior
Anche tu lavori nell'informatica vero?
Beh, non hai idea di quanto costa di più una consulenza fatta da un bulbo corto... hihihihi la gente vuole proprio essere presa in giro, sono lo stesso di prima ma ora... valgo di più... che idiozia!

Non vendo e non faccio contratti.
Lavoro molto al telefono, quindi per ora non ho bisogno di tagliare i capelli.
Per me basta essere sempre gentile e fare la voce un po' erotica
 

desi655

Florello
Per me basta essere sempre gentile e fare la voce un po' erotica

?????????????ha si????????????vedi domani che voce erotica che ti faccio venire.....:mazza:


Comunque domani noi facciamo il primo assaggino di orchidee...andiamo a portare le nonne alla mostra mercato di Andriano(un paesetto)...dove ci sono parecchi espositori moooolto interessanti.é stata la prima mostra alla quale io e Marco anni fa,siamo andati e dove ho comprato a 8 euro la mia splendida equestris!!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ragazze mie,
lunghi o tagliati, ma almeno ai vostri morosi i capelli crescono!!! :crazy:

Guardate un po' il mio boy :love:, che fascino da agente kojack!!!
veroooo???? :D

DSC01873.jpg



E vi assicuro che anche nel pezzo di foto che è stato tagliato, alias zona cranica superiore, al massimo si può trovare solo qualche "antenna" dispersa (così lui chiama i peli sopravvissuti qua e là) :lol::lol:
Sapete com'è ... "Eccesso di ormoni maschili"... :smok:

x Rauli: anche il mio moroso l'è piemuntes, abita a Nichelino.. neh!!!
... E pur non vivendo sui monti siamo tutti e due rustici come torte salate alla salsiccia :food:

Desi, eh sì, con questo collare mi sentirò all'altezza delle Vanda...:flower:

Flower: conto su di te per l'Uniposca!!! :D
 

Elina

Giardinauta
Ciao ragazzi,
eccomi...non faccio la timida :ros:...è solo che non ho molte foto ...

P8130043.jpg


...ero imbarazzata anche quando ho fatto la foto...figuriamoci...si và bene di nulla come si dice dalle mie parti...
E poi, dato che tutti avete messo i vostri boys & girls...
ecco qui il "mio" Andrea-regalatore di orchidee...ma solo a volte...:lol:
P6140023.jpg


Ecco ora "vergognandomi, ma solo un poco appena", citando il buon vecchio Guccini, do la buona notte a tutti...ricordandovi che manca solo un giorno :hands13::martello::ciglione:

:love_4:
 

Finzi Contini

Giardinauta
Dunque.
Siamo al pieno di benzina ormai ed ho bisogno di confessarvi una cosa...
Ognuno ha le sue passioni ed io devo ammettere che quella per le orchidee è, nella classifica delle mie passioni, fra la voglia di ascoltare un disco di Shel Shapiro e quella di correre nudo ad un raduno di motociclisti culturisti urlandogli che sono delle sciacquette...
Ciò premesso anche io devo passare la giornata... o no?
A parte i giri per il giardinaggio tradizionale vorrei rendere fruttuoso l'investimento Padova (anche per evitare che si trasformi in investimento Flower).
Insomma non ciurliamo nel manico...
Quanti di voi fanno la collezione di figurine calciatori panini? Parlo anche di figli e nipoti oltre che ragazzi che incontrate per caso per strada...
Raccattate tutti i loro doppioni e creiamo uno scambio clandestino di figurine.
So che alla fiera delle orchidee non se ne può parlare ma ho ideato uno stratagemma...
bisogna attaccarsi uno scudetto di serie B (è piccolino, non dà nell'occhio) alla giacca...
Poi chi lo vede si avvicina e dice:
Hai vistoLa PhaleBaggius che bella?
La risposta deve essere:
Si e lì c'è uno splendido esemplare di Andrade Maculata.
(la furbizia sta nel non usare calciarori in attività)

A quel punto il contatto è effettuato, ci si allontana da Vande indiscrete ed occhi taiwanesi e... bingo vai col ce l'ho, mi manca...

Ecco le regole:
Scudetto serie A = 10 calciatori Serie A o 15 Serie B
Scudetto Serie B: 5 calciatori Serie A o 10 Serie B
Calciatori serie A: 1 a 1 o 1 a 2 con serie B
Ecc Ecc...
Totti, Del Piero e Ibraimovic al buon cuore dei possessori...
E ricordate... Sfagno in bocca che qui si rischia...
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
?????????????ha si????????????vedi domani che voce erotica che ti faccio venire.....:mazza:


Comunque domani noi facciamo il primo assaggino di orchidee...andiamo a portare le nonne alla mostra mercato di Andriano(un paesetto)...dove ci sono parecchi espositori moooolto interessanti.é stata la prima mostra alla quale io e Marco anni fa,siamo andati e dove ho comprato a 8 euro la mia splendida equestris!!
Ciao Desy allora oltre agli occhi belli ha anche la voce erotica????Mi sa che ci devi fare una bella guardia al tuo boy!!!!!E in caso che non basti.....:mazza: :mazza: :mazza: ciao ciao
 
Alto