• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

M

mark96

Guest
non sono ancora eliminato finchè i bulbi non cedono,giusto???????quindi sono ancora in gara :D:D:D:D:D:D io a morire sono peggio dell'erba!!!!!
ah,ah,ah
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ecco il primo spunto di tulipano
IMG_5197.jpg

speriamo bene....
ce n'è anche un'altro sempre nello stesso vaso però è troppo piccolo per essere fotografato
 
M

mark96

Guest
i miei sembra che + o - hanno tenuto allo sbalzo termico!!!! :D:D:D:D:D
io a morire sono peggio dell'erba :D:D:D
ciao
marco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Danilis

Apprendista Florello
Ciao, è troppo tardi per parteciparvi?

Ora che leggo questo post, mi sono ricordato che ho dei giacinti piantati in un vaso.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Avviso ai concorrenti e giudici di gara

Terrorizzata all'idea di essere sconfitta, il mio spirito sportivo ha aguzzato l'ingegno.
Sicchè, domenica scorsa, ho delicatamente sbirciato scavando i vasi del torneo. Ricordate? quelli deserti più di Marte?
beh, siore e siori,

C'è vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sotto quella montagna di terra crescono, tomi tomi, dei bei bulbetti dal verde capo!!!!!!


Paura??????????????



eheh
 

campogaggiolo

Florello
Avviso ai concorrenti e giudici di gara

Terrorizzata all'idea di essere sconfitta, il mio spirito sportivo ha aguzzato l'ingegno.
Sicchè, domenica scorsa, ho delicatamente sbirciato scavando i vasi del torneo. Ricordate? quelli deserti più di Marte?
beh, siore e siori,

C'è vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sotto quella montagna di terra crescono, tomi tomi, dei bei bulbetti dal verde capo!!!!!!


Paura??????????????



eheh


Sono pronto a giudicare...ho già il taccuino tra le mani :eek:k07:
 
M

mark96

Guest
Avviso ai concorrenti e giudici di gara

Terrorizzata all'idea di essere sconfitta, il mio spirito sportivo ha aguzzato l'ingegno.
Sicchè, domenica scorsa, ho delicatamente sbirciato scavando i vasi del torneo. Ricordate? quelli deserti più di Marte?
beh, siore e siori,

C'è vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sotto quella montagna di terra crescono, tomi tomi, dei bei bulbetti dal verde capo!!!!!!


Paura??????????????



eheh

l mio livello d paura è di

















































0
ciao
marco
 
Alto