• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Legna

Allopacs

Master Florello
Ancora un bel pomeriggio soleggiato..:love:e 6°.Ne ho approfittato per tagliare la legna..4 cariole!:eek:Adesso il riposo ben meritato!:hands13::lol:

giallopersia

Maestro Giardinauta
OHHHHHHHHH bene, giusto quella mi serviva, sono quasi in fine con i ciocchi per il camino :lol:. Laura imbianchina Laura giardiniera Laura boscaiola, stai attenta a non farti la bua mi raccomando:love_4:

Allopacs

Master Florello
OHHHHHHHHH bene, giusto quella mi serviva, sono quasi in fine con i ciocchi per il camino :lol:. Laura imbianchina Laura giardiniera Laura boscaiola, stai attenta a non farti la bua mi raccomando:love_4:

No no faccio attenzione perché la motosega é pericolosa! Hai anche tu della legna da tagliare??:hands13::love_4:

Allopacs

Master Florello
Quest'anno 10 quintali, ma prima la sera nn c'ero mai a casa, può darsi perciò già mi è finita!!!!!!!!!:martello:

Gli altri anni ne avevi comprato la stessa quantità? Dipende.;certi inverni sono più miti e allora non ne consumi tanta altri inverni come quest'anno che fà freddo..:eek: e dunque ci si é obligati a scaldare di più!:Saluto:

Alto