• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto della mia visita a Nino Sanremo

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Buongiorno a tutti!
Avete sentito la mia mancanza? spero proprio di sì!

eccomi di ritorno da Nino Sanremo. Ho fatto qualche foto, purtroppo però siamo andati di pomeriggio e ha fatto buio presto. Inoltre, data la nevicata di lunedì, il tempo non era di quelli ideali e ben poche rose erano in fiore.
Però è stata una visita molto interessante e devo essere sincera, siamo stati accolti con molta gentilezza e disponibilità. Abbiamo conosciuto lo staff del vivaio e direttamente un vivaista e, mi pare, il titolare dell'azienda.

Abbiamo fatto molte domande alle quali hanno risposto in maniera molto esaustiva.

Comincio col dire che abbiamo comprato in tutto 14 rose (tra me e il mio accompagnatore).

Io ho preso:

- Comte de Chambord
- Souvenir de la Malmaison
- Gloire de Dijon
- Hansa
- 2 Frau Dagmar Hastrup
- 2 rugosa Scabrosa
- Cornelia Clb
- Astronomia
- Buff Beauty
- Ballerina

Il mio accompagnatore invece ha preso

- Sombreuil
- Princess Alexandra of Kent

Inserisco le foto che ho fatto. Presto inserirò anche le foto delle rose che ho comprato!

Vivaio delle rose antiche e delle rose moderne

cd7cf495.jpg


d1930949.jpg


9111f081.jpg


d423b723.jpg


f3892da5.jpg


dd023fa0.jpg


b6901389.jpg
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ma non ti interessavano le rose, a te?:lol: che pettegoli:martello2:hehe:!

comunque basta guardare bene e lo vedi!:D
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Miii sei stata nel tempio delle rose da talea!!!!!!!

Giuro che questa primavera ci vado pure io!
Pazzesco, sembra un enorme vivaio qualsiasi ben tenuto...ma in realtà ci sono solo rose! Una roba da perderci la testa.....:ciglione:

Sah, mò mi mettete curiosità pure a me su questo fantomatico accompagnatore.....:lol::lol::lol:
 

Masolino

Bannato
ma non ti interessavano le rose, a te?:lol: che pettegoli:martello2:hehe:!

comunque basta guardare bene e lo vedi!:D

Complimenti ! Mi rendi invidioso [e lo avrai sulla coscienza :cry:],con tutti quegli acquisti; io non ho più spazio.
Posso una domanda indiscreta causata da una richiesta che tu hai ricevuto ?
La O terminale di Lorenzino si scrive come quelle di ''AGATA'' ?

:lol::lol::lol:
:Saluto::Saluto:
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
ahhhhhh, qui c'è aria di inciucio!!!!
scherzi a parte, che bello!!! e che begli acquisti!! brava Hélène! ora aspettiamo lumi sulle talee :eek:k07:
 

Maria42

Apprendista Florello
Che bello, Hélène, ma... non ti sembra di aver esagerato un po'???????:martello2:lol::lol:
Io possiedo solo Buff Beauty. Allora ci aspetteremo un bel po' di foto il prox anno! E ora.... a scavare le buche!!!!

ciao
Maria
 

awalkony

Giardinauta Senior
ma chi sara' invece quello in foto uno....uhmm qui gatta ci cova...ad ogni modo che bello vedere da dove vengono le rose che si ordinano...Ps ma hanno irrigatori a goccia per le talee o le lasciano alla bonta' del tempo?
 
R

Riverviolet

Guest
Che paradiso!! :love:
Io ci andrò, sì, il problema è uscire.
Non riesco a leggere Hélène, la foto sul cartellino, dice R. bengala comune?
Che fogliame!

Humm, la mia testa stà già cercando microspazi per qualche botanica in più.

Attendo notizie, di ciò che Nino ti ha detto (o vi ha detto). :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
faccio un piccolo riassunto delle rose da me comprate con foto da internet...lascatemele godere un po'!

Comte de Chambord

comte-de-chambordGR.jpg

Souvenir de la Malmaison


Suov.-de-la-MalmaisonGR.jpg

Gloire de Dijon

gloire%20de%20dijon%209_ff.jpg

Hansa

hansa.jpg

Frau Dagmar Harstrup


FrauDagmarHastrup.jpg

Scabrosa

scabrosa.jpg

Cornelia

Cornelia1.jpg

Astronomia

astronomiabis.jpg

Buff Beauty

buff-beauty-rose-flower.jpg
 

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti per gli acquisti,davvero ottime scelte,pero' ora ci devi raccontare tutto sulle talee!!!:D
sull'accompagnatore no-comment:ciglione::Saluto:
 
Alto