• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zantedeschia colorata

AmbraB

Giardinauta Senior
Buongiorno, scusate se in questi giorni sto ponendo molte domande,ma ho sete di conoscenza
Ho acquistato un paio di mesi fa, forse meno delle zantedeschia con l'intento di metterle in salotto.
Il vivaista però mi ha detto che son piante da esterno, ma anche su internet le classificano come piante da inerno.
Insomma, che faccio? Salotto o portico riparato? Vi metto sotto delle foto prese da internet,ma uguali alle mie 2.
7f4a6eba0887fbb7bcf9fd1b1913f7da.jpg
f85e2ebe378a197c669a9e36905aae05.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
D'inverno al riparo perchè temono le gelate,ma di sicuro non in casa,fà troppo caldo...poi in primavera le sposti fuori!!!

lore.l

Membro dello Staff
Sotto un portico dove non geli,serra fredda,sulle scale di un palazzo....non sò dove abiti e che possibilità hai!!

AmbraB

Giardinauta Senior
allora siccome già si trovano sotto un portico le lascio lì
Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

lore.l

Membro dello Staff
Se non gela,va bene,altrimenti devi trovare un posto fresco,dove non geli!!!

Alto