• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

zantedeschia speciale & lilium

iride

Aspirante Giardinauta
ragazzi sono emozionata! da molto vorrei delle piante di calle...

avrete già letto dei miei post disperati su una calla rosa piantata nel momento sbagliato (agosto... ) ed ora sto friggendo perchè arrivi presto primavera per vedere cos'ho combinato...

poi OGGI ho trovato in vivaio i rizomi di una Zantedeschia Captain Volante e incuriosita mi sono messa a cercare più info, anche per non combinare guai... ebbene, zero risultati su pagine web italiane, ma guardate che foto ho trovato....

http://davesgarden.com/guides/pf/showimage/148562/

E' STUPENDAAAA!!!! con quel cuore viola e le foglie maculate...

insomma ma date i migliori consigli per fare un lavoretto fatto bene?
aspetto a mettere il rizoma a dimora, giusto? almeno marzo.... ma farà già fiori in estate?...

attendo consigli dalle vostre esperienze!!!!

sapete darmi qualche dritta per i LILIUM VIVALDI ? bellissimi anche loro, non ho resistito all'acquisto e sarebbe la prima volta che tento di piantarli...

ogni consiglio è ben accetto!!
 

michele87

Florello Senior
eh...sulla calla ti ho risp nell'altra sezione....i lilium si piantano sempre in primavera...esposizione soleggiata,terreno ben drenato...
 
Alto