• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

yuhuhuhuuh!!! c'è nessuno?

ciaseta

Florello Senior
ahahaha!!!! non vi sentite un pò anche voi come la particella di sodio? :lol:


scherzi a parte non è che siamo rimasti moltissimi ..... poi da sabato nemmeno io!!! :fifone2: :fifone2: :fifone2:
 
P

Pink_Lady

Guest
Si, anch'io sabato me ne vado........ menomale non ci sto + dentro ;)
 

lobelia

Florello Senior
Cinicoboss1971, dovevi sceglierti come nick n.!!! Io dovrò aspettare fino al 27! Che barba.
Sicuramente mi dedicherò alla lettura e alla decorazione. Ho comprato delle maglie e dei pareo che dipingerò in queste settimane per portarmi in vacanza qualcosa di originale (le cose nei negozi sono così uniformate, monoidea, noiose!!!)
 
M

Mary74

Guest
ciaseta ha scritto:
ahahaha!!!! non vi sentite un pò anche voi come la particella di sodio? :lol:


scherzi a parte non è che siamo rimasti moltissimi ..... poi da sabato nemmeno io!!! :fifone2: :fifone2: :fifone2:
:cry: miiiiiiiii pure Florella parte ...

Dove vai di bello ? :love_4:

Come ti sei organizzata con i balconi?
 

coccinella40

Master Florello
Ciao, ci sonooooooo:eek:k07: Rimarrò al lavoro fino a sabato anche io......poi ferieeeeee:hands13: Cmq mi collegherò lo stesso la sera :love_4:
 
M

Mary74

Guest
:cry: pure Cocci..
Ora chi chiederà la località ai nuovi utenti? :lol: :lol:
Elisa dova vai in vacanza? Su su raccontatemi!
 

coccinella40

Master Florello
Ciao, non vado lontano , vado a Torvajanica , mia madre ha casa lì x le vacanze e quest anno non sta molto bene, così abbiamo deciso di non allontanarci .:love_4:
 

california

Florello Senior
pure Cocci..
Ora chi chiederà la località ai nuovi utenti?

mi offro volontario..non temere elisa,mi investirò io della tua carica,e sarà un onore:D

Ciao, non vado lontano , vado a Torvajanica

bè,il mare a torvaianica c'è..e poi sei vicina,così se vuoi puoi andare a controllare le tue piccoline quando ti pare:D
 

ciaseta

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
:cry: miiiiiiiii pure Florella parte ...

Dove vai di bello ? :love_4:

Come ti sei organizzata con i balconi?
non proprio.... :lol:
inizio le ferie sabato, ma non riuscirò a connettermi + di tanto...ma qualche volta lo farò: mi manchereste troppo! :love_4:
in realtà andrò qualche giorno in val di fassa nella settimana dal 21 al 28 agosto, ma per quanto tempo non so!

i balconi rimarranno incustoditi per poco, massimo 1 settimana, quindi basterà che passino i miei genitori e i miei suoceri ogni tanto :eek:k07:

le mie cocchine!!! come farò senza di loro!!!! e la mia rosellina!!! :cry: (ragà sto andando!!! :crazy: )

poi oggi proprio non ce n'è! sono già col cervello in vacanza, ahahahah!!!
 

coccinella40

Master Florello
california ha scritto:
mi offro volontario..non temere elisa,mi investirò io della tua carica,e sarà un onore:D



bè,il mare a torvaianica c'è..e poi sei vicina,così se vuoi puoi andare a controllare le tue piccoline quando ti pare:D

GRAZIEEEE Claudio, sarai il sostituto portiere fiorito del Forum:love_4: :froggie_r , cmq la sera mi collegherò con il portatile......:ciglione: :hands13: :hands13: :D
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Particella di soldio....
Più che particella di sodio mi sento mononeuronica in sto periodo....... :storto:

FEEEEEEERIEEEEEEEEE DOVE SIEEEEEEETEEEEEEEEE :crazy:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Quest'anno anche noi siamo cotti e per la prima volta in 12 anni queato sabato siamo aperti solo il mattino e poi.... via! :froggie_r
Sarà la vecchiaia ce ci rende sempre più stanchi?
Miiii, ma allora i prossimi anni come sarà? Bha, speriamo bene. E intanto godiamoci queste meritate vacanze di tutto riposo (almeno, per quanto mi riguarda). Tutta lettura e passeggiate, non vedo l'ora!!!
 
K

krishna

Guest
Ciaseta se vai in val di Fassa ti consiglio di non perderti questo posto

vajolet2.jpg


E' il rifugio Ciampedie : ci si arriva comodamente sia in seggiovia che in funivia da Pozza di Fassa o da Pera di Fassa ( anche a piedi ma il sentiero è veramente ripidissimo!! ). Se è una bella giornata si può godere di un panorama straordinario e si possono fare diverse escursioni adatte a chiunque.
Buone vacanze!!
Ciao!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Wow che panorami... ho gia i brividi, sto pensando a quello che vedro' in Val Gardena ed ai suoi passi mozzafiato...
Non hai alcune foto da mandarmi?
Ale
 

ciaseta

Florello Senior
- scat cara, quando hai le ferie tu? :love_4:


- ale, se vai in val gardena non ti puoi perdere ortisei: è una cittadina davvero bella, pensa cha al posto delle cunette per far rallentare il traffico, hanno preferito mettere due aiuole alternate piene di fiori!!! :love:
il centro storico è motlo bello e caratteristico e l'intera vallata è disseminata di negozi di sculture di legno! (costosissime ma stupende!!!) :love_4:

- krishna, ti ringrazio tantissimo per la segnalazione e la foto: è stupenda! :love_4:
ad ogni modo ti assicuro che te lo godi meglio fuori stagione... :eek:k07: :ciglione:
 
K

krishna

Guest
E' vero se ci vai adesso probabilmente c'è molta gente ma comunque il panorama resta sempre superlativo...
Ale in ValGardena ci sono solo passato e ti confermo anch'io che è altrettanto bella ( a me è piaciuta molto S.ta Cristina ) così come lo sono i passi dolomitici vicini.
Se vuoi qualche foto di montagna ne ho molte, però non ne ho della Val Gardena.
Ciao!!
 
C

calla bianca

Guest
io sarò qui ancora tutta settimana prossima....e per di più sola in ufficio...meno male che ci siete voi ragazzi!!!!
 
B

bobino

Guest
Io resto a casa, come vi ho già detto in altro post.....così sarò anche sul forum......:froggie_r

......niente ferie :cry: ......solo scrivere, scrivere, scrivere....:martello::martello::martello:
 
Alto