• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Propongo scambio semi, cerco semi di piante sasso

I

Is@

Guest
Ciao io e nefer stiamo cercando semi di litops o piante sasso di qualsiasi genere e specie. Leggevo che molti di voi le seminano con ottimi risultati.... c'è nessuno (non sono la particella di sodio! oddio la chimica mi da al cervello, scusate la battuta!) che ha dei semi di queste strane grasse? Possiamo metterci d'accordo in pvt in cambio di quali semi, ne abbiamo di diverso tipo.
Grazie!

Danilis

Apprendista Florello
Anch' io li cerco, avevo trovato un sito ma puoi pagare solo con carta di credito e sai com' è un ragazzo di 14 anni non credo che la abbia. é un sito francese mi sembra me lo abbia dato reginaldo ma non ricordo più.... caiuz

Alto