Io se fossi in te li lascerei stare!e se per paura di fare disastri non toccassi niente?
Belle davvero!!!! Poi si allungheranno, vedrai che saranno ancora più belle!!l
ciao :Saluto:
Aspetta che si riscalda un po ,taglia tutte le foglie rovinate(quelle 5-6 piu basse strappale del tutto) e
tratta la pianta con un antifungine sistemico esplicitamente indicato per delle piante agavaceae>>e se
riesci di capire quale prodotto è ,per favore ,scrivimi il suo nome perche io non sono ancora riuscita
di chiarirmi la cosa.
Pure ho delle yukke da "medicare"rovinatissime dal gello perche avevano un problema di funghi e non
lo so cosa devo comprare.
posso vedere una foto di come e' diventata dopo 2 anni? anch'io dovrei trovargli un posto alla mia e volevo farmi un idea.
Basta che vai indietro un paio di pagine di questa discussione e la vedi. Anzi, visto che alla fin fine sono solo 7 pagine, parti dall'inizio e vedrai le varie fasi della crescita dal 2012 al 2014
Con gigantesco ritardo ti ringrazio ,giusto ieri ho iniziato i lavori di yukke e mi sono ricordataMi hanno dato Gesal Anti-Malattie Forte per piante ornamentali. Ma non so se Gesal Italia ce l'ha in catalogo (io l'ho preso a Lugano). Questo weekend inizio il trattamento.