• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

www.plantbid.it - Per comprare, vendere o scambiare piante!

saxcbr

Giardinauta
Da pochi giorni è nato questo nuovo sito: www.plantbid.it interamente dedicato alle piante di ogni genere e tipo, materiali e attrezzature inerenti il giardinaggio.

E' un sito sullo stile di e-bay: potete mettere annunci di vendita (con asta o compralo subito) e annunci di ricerca.

Per ogni annuncio, avrete la possibilità anche di ricevere, se lo vorrete, proposte di acquisto o di scambio.
C'è la possibilità di collegamento di un annuncio direttamente con paypal per ricevere il pagamento ed anche un comodo sistema di inserimento "di massa" da file excel se vorrete mettere diversi annunci tutti in una volta.

La vera differenza però, è che è totalmente GRATUITO!
Non ci sono commissioni nè per inserire annunci, nè alla conclusione della vendita.Non ci sono differenze tra utenti privati e utenti professionali: è GRATIS per TUTTI.
A breve, se ci sarà richiesta, sarà possibile, per gli utenti professionali, avere un proprio negozio interno al sito.

Spero che lo utilizziate in tanti, più siamo e più la scelta sarà ampia :ciglione:
Per qualsiasi domanda potete contattarmi, qui, via MP, o direttamente sul sito :eek:k07: come preferite!


:Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
io sono piuttosto malfidente (in generale, non parlo di questo sito) e non ho mai comprato niente in rete, preferisco vedere di persona.Sicuramente la maggior parte non la pensa come me e magari saranno interessati.:Saluto:
 

Federica

Master Florello
ciao Sax....ben riapprodata,

interessante la tua proposta, però con i miei spazi ristretti, meglio non fare ulteriori acquisti,
comunque sarà sicuramente utile a molti qui. :eek:k07:

GRAZIE :):):)
 

saxcbr

Giardinauta
Ciao,
io sono piuttosto malfidente (in generale, non parlo di questo sito) e non ho mai comprato niente in rete, preferisco vedere di persona.Sicuramente la maggior parte non la pensa come me e magari saranno interessati.:Saluto:
Mi spiace per la diffidenza anche se in questo caso non è detto che non trovi qualcuno disponibile a fare lo scambio a mano, magari in zone limitrofe a te, è già prevista la ricerca per CAP ed in ogni annuncio c'è la città :eek:k07:

Ciao, io sono interessata. Non vedo però la sezione rampicanti.
Aggiunta :eek:k07:
Basta chiedere :hehe:

ciao Sax....ben riapprodata,

interessante la tua proposta, però con i miei spazi ristretti, meglio non fare ulteriori acquisti,
comunque sarà sicuramente utile a molti qui. :eek:k07:

GRAZIE :):):)
:lol: Bhè... puoi sempre vendere per fare spazio prima :eek:k07:
 

Stefy

Giardinauta
Accidenti che efficenza! Hai ricevuto il messaggio che ho inviato tramite il sito? Parlavo di una sottosezione dei rampicanti, ma ne parliamo direttamente tramite mail ;-)
 

saxcbr

Giardinauta
ciao sax... da quanto tempo!!!! ...a me sembra veramente ben fatto....complimenti!
Ciao Alex!!
In effetti sono andata per altri lidi per un poco :fischio:


Grazie a tutti per i complimenti .... la miglior soddisfazione sarà vederlo utilizzato e "sfruttato" da tanti appassionati con il pollice verde! :hehe:
 
Alto