• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regolamento della sezione BACHECA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Mauro

Guest
La "Bacheca degli Annunci" è un forum riservato esclusivamente agli utenti già registrati, non è quindi visibile ai visitatori.
Si pregano gli utenti del Forum di Giardinaggio.it di osservare scrupolosamente le seguenti regole:

- Deve essere utilizzata ESCLUSIVAMENTE per acquistare o vendere semi, talee, polloni, piante ed oggetti e attrezzature inerenti il giardinaggio.

- DEVE essere utilizzata con la giusta serietà e moderazione, per rendere e ricevere un servizio adeguato.

- E' fondamentale USARE LA MASSIMA PRUDENZA NEL CONCLUDERE LE TRATTATIVE che riguardano l'annuncio, visto che si rendono noti i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, C.A.P. ecc.).

- Chi conclude una trattativa LO FA A SUO RISCHIO E PERICOLO anche economico e NON PUO' avanzare rivalsa nei confronti di Giardinaggio.it, nè del suo Staff. Può solo segnalare l'accaduto ai moderatori, che valuteranno insieme all'Admin se rendere pubblica la questione.

- NON POSSONO essere pubblicati annunci aventi solo scopo di lucro.

- Nell'annuncio si deve scrivere SOLO la lista di ciò che si offre o si cerca, possibilmente corredata dal maggior numero di informazioni possibili e magari da una foto.

- E' VIETATO rispondere pubblicamente agli annunci: gli interessati DEVONO mettersi d'accordo in privato.

- Le modalità dell'eventuale pagamento e rimborso delle spese di spedizione DEVONO ESSERE FISSATE previo accordo soggettivo tra le due parti.

- I moderatori si riservano il diritto di cancellare immediatamente tutti i post superflui, da qualunque parte provengano.

Grazie Mauro

---------------------------------------------------------------

EDIT: I requisiti di anzianità per accedere alla sezione sono i seguenti:
  • 200 giorni di iscrizione
  • 500 messaggi scritti
  • Potenza rep. 1
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto