• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti da adottare

sabrina_77

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti... stamattina stavo navigando su Internet per informarmi sul 5 per mille e quindi guardavo i siti Web di alcune associazioni che mi sembrano valide. Beh, casualmente mi sono imbattuta in un appello che penso sia bene diffondere!

http://www.enpacesena.it/index.php?id=4

Mi riferisco al primo annuncio... quello intitolato "Collezionista di gatti"... è recente in quanto sono certa che la settimana scorsa sul sito non c'era. Mi asterrei da qualunque giudizio sul *come* la signora in questione si sia trovata con 140 gatti :eek: (penso comunque che questa situazione di per sé possa chiarire l'importanza della sterilizzazione meglio di tanti discorsi...), e invece inviterei chiunque abita in zona e magari stava già pensando di prendere un gatto a riflettere sulla possibilità di accogliere uno o 2 di questi micetti! Non saranno "cucciolissimi" come quelli che si vedono in questo periodo sui giornali e i siti di piccoli annunci, ma penso abbiano tanto bisogno di noi!
 
Alto