Harry Potter
Giardinauta
dove l'hai presa ?
... si... confessa!! :martello2
... io la vorrei ordinare da Nino, non so dove metterla ma se la prendo davvero ho ben 1 mese per pensarci... ho già fatto ben di peggio
dove l'hai presa ?
Bastasu ! :burningma
dove l'hai presa ?
perfettamente d'accordo, ma era solo un modo per parlare delle nostre ultime neo-beniamine...
tu sarai per le "singole" conquiste, io invece faccio strage!!! porto a casa tutto quello che mi colpisce, per poi pentirmi per questione di spazio, accostamenti e varie:storto:si ma infatti ho partecipato volentieri alla discussione....
e perchè tutti in fondo soffriamo di un'inguaribile malattia , però sinceramente mi da più gusto prendere una pianta alla volta dopo averla scelta tra tante, ogni volta porto a casa una conquista :ciglione:
...Ho preso Veilchenblau....
e tu te le sei tenute tutte e 4???? egoist egoistcat:ma il Giardino dei Pigri lo sa? ne aveva una marea da smerciare, solo a me ne ha date 4 :martello:
Ed io finora ho seguito questa strategia. Ma non sono ancora stata a Masino...:crazy:Le mia wish list è stata completata: Tradescant e MariaTheresia, finito! Mi raccomando, se mi trovate a Masino a maggio a fare il filo a qualche rosa....io sono perfettamente d'accordo con dinogiardino, anch'io amo le conquiste una dopo l'altra, piano, senza fretta...