dinogiardino
Giardinauta Senior
Laure Davoust !! detto fatto, consigliatissima anche dai miei amici, hanno una collezione sempre più bella e ricca.
Ecco ci sarebbe da fare un bel giretto tipo:
Nino Sanremo
Rosa Nova
Noaro vivaio...
Sanremo/Imperia... Son tutti da quelle parti!
Laure Davoust !! detto fatto, consigliatissima anche dai miei amici, hanno una collezione sempre più bella e ricca.
L'entusiasmo è virtù contagiosa...
avendo appena fatto un ordine :ciglione:, mi sono rimaste nel cassetto:
bourbon queen (not available :muro
irene watt
duchesse d'angouleme
segue altro sicuramente k07:
Rimangono wish (perchè Lottum le ha esaurite )
Céline Forestier
Crépuscule
Lady Emma Hamilton
Munstead Wood
Nathalie Niples
Tchaikowsky
Yolande d’Aragon
Questa è in standby perchè ho ricevuto (grazie Luisangela & Nonnadipietro ) tantissime talee di rambler da identificare
Francis E. Lester
ed infine non da Lottum
Mme Alfred de Rougement
Open Arms
Reve d’or
vedremo come evolverà la lista a fine anno
Uff ..... perchè non ti guardi la mia lista :burningma???!!!!...... ho un sacco di piantine già grandicelle della Irene Watts (pianta di bellezza stratosferica, bassa, cespugliosa, ordinata, rifiorentissima e con un fiore )...... mi vien voglia per penitenza di non spedirtela il prossimo autunno
....allora ti mando un cartellino col mio nome da apporre su una :fischio:
La più cara è venduta ad alberello, tipologia di pianta che richiede maggiore impegni da parte del vivaista... da cui il prezzo più alto k07:ma voi che siete esperti a quanto pare di ordini da questo rivenditore olandese, e che a quanto pare vi troviate bene anche a livello economico, mi sapete dire che cambia per esempio tra le 2 rose shakespeare? ce ne sta una da 5 e una da 14€, ho pensato che una fosse a radice nuda e l'altra in vasetto, ma l'altezza è quasi identica, come mai tanto dislivello di prezzo? vorrei fare anche io verso marzo un bell'ordine
ha visto la Munstead Wood passare dal wish al Buy : Austin's Original k07:...