Elyass86 ha scritto:Ogni volta che guardo il tuo avatar mi viene in mente la pubblicità di quel famoso deodorante e della tizia che simpaticamente fa all'amica
""ecchitteloridà??""
Mai pensato voi guardandola che le starebbe bene infilato nelle gengive il deodorante?
Elyass86 ha scritto:Ogni volta che guardo il tuo avatar mi viene in mente la pubblicità di quel famoso deodorante e della tizia che simpaticamente fa all'amica
""ecchitteloridà??""
Mai pensato voi guardandola che le starebbe bene infilato nelle gengive il deodorante?

Elyass86 ha scritto:Fate attenzione alla pubblicità, so che normalmente non ci si fa caso,io la ho vista su sky ma credo che la diano anche sul terrestre!
Elyass86 ha scritto:Son perfetti wallina...Se riesco ti faccio avere la pubblicità...io ogni volta muoio dal ridere quando vedo l'avatar...

daria ha scritto:Ely!!?? le pilloline rosse, prese?![]()
:cool2: :love_4: :love_4:

Ecco cosa inquieta il ragazzo giusto cerchina!!cerchina ha scritto:Elyass, ma dove le vedi le gengive nell'avatar di Walnut?:confuso: :confuso:
Sei sicuro di star bene?
non è che tutte quelle "rondelle mistiche" della tua nuova firma ti stanno creando dei problemi????![]()
![]()
![]()
Azz! al momento non è connesso forza ragazze approfittiamone daria ha scritto:Ecco cosa inquieta il ragazzo giusto cerchina!!![]()
Azz! al momento non è connesso forza ragazze approfittiamone
k07:
![]()
""ecchitteloridà??""

Però dici la verità che somiglia al tuo avatar.Walnut ha scritto::squint: Ieri sera ho visto la pubblicità.....:confuso:
Ora Elyass, posso impallinarti senza remore o sensi di colpa!!!!!!!!!!!!!![]()
:lingua: :lingua: :lingua:![]()
:hands13:Daniela S. ha scritto:ma qual'è sta pubblicità, mica ho capito![]()