• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Walnut

Elyass86

Guru Giardinauta
Ogni volta che guardo il tuo avatar mi viene in mente la pubblicità di quel famoso deodorante e della tizia che simpaticamente fa all'amica
""ecchitteloridà??""
Mai pensato voi guardandola che le starebbe bene infilato nelle gengive il deodorante?

coccinella40

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
Ogni volta che guardo il tuo avatar mi viene in mente la pubblicità di quel famoso deodorante e della tizia che simpaticamente fa all'amica
""ecchitteloridà??""
Mai pensato voi guardandola che le starebbe bene infilato nelle gengive il deodorante?

:confuso: :confuso: :confuso: .......................................

Walnut

Giardinauta Senior
Elyass86 ha scritto:
""ecchitteloridà??""

Ma..... dovrei prenderlo come un complimento? :confuso:

...intanto me la rido! :lol: :lol: :lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
Fate attenzione alla pubblicità, so che normalmente non ci si fa caso,io la ho vista su sky ma credo che la diano anche sul terrestre!

Walnut

Giardinauta Senior
Elyass86 ha scritto:
Fate attenzione alla pubblicità, so che normalmente non ci si fa caso,io la ho vista su sky ma credo che la diano anche sul terrestre!

Sky non ce l'ho e la tele la guardo poco! Rimarrò per sempre con questo atroce dubbio!!! :cry:

Intanto dà un'occhiatina ai miei dentini, cheddici vanno bene? :D

Elyass86

Guru Giardinauta
Son perfetti wallina...Se riesco ti faccio avere la pubblicità...io ogni volta muoio dal ridere quando vedo l'avatar...

Walnut

Giardinauta Senior
Elyass86 ha scritto:
Son perfetti wallina...Se riesco ti faccio avere la pubblicità...io ogni volta muoio dal ridere quando vedo l'avatar...

Miiiii......... sto diventando curiosa!
E dire che vedendo il mio nick in prima pagina, pensavo che qualcuno si fosse accorto che anch'io sono diventata giardinauta!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

C

cerchina

Guest
Elyass, ma dove le vedi le gengive nell'avatar di Walnut?:confuso: :confuso:
Sei sicuro di star bene?
non è che tutte quelle "rondelle mistiche" della tua nuova firma ti stanno creando dei problemi????:lol: :lol: :lol:

daria

Master Florello
cerchina ha scritto:
Elyass, ma dove le vedi le gengive nell'avatar di Walnut?:confuso: :confuso:
Sei sicuro di star bene?
non è che tutte quelle "rondelle mistiche" della tua nuova firma ti stanno creando dei problemi????:lol: :lol: :lol:
Ecco cosa inquieta il ragazzo giusto cerchina!!:lol: :lol: Azz! al momento non è connesso forza ragazze approfittiamone :eek:k07: :D

Walnut

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
Ecco cosa inquieta il ragazzo giusto cerchina!!:lol: :lol: Azz! al momento non è connesso forza ragazze approfittiamone :eek:k07: :D

MUAHAHAHAHA!!!!
Sto preparando un barba-incantesimo, in che cosa lo trasformo? :rolleyes:

Walnut

Giardinauta Senior
Elyass86 ha scritto:
""ecchitteloridà??""

:squint: Ieri sera ho visto la pubblicità.....:confuso:
Ora Elyass, posso impallinarti senza remore o sensi di colpa!!!!!!!!!!!!!
armati17.gif

:lingua: :lingua: :lingua: :lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
Walnut ha scritto:
:squint: Ieri sera ho visto la pubblicità.....:confuso:
Ora Elyass, posso impallinarti senza remore o sensi di colpa!!!!!!!!!!!!!
armati17.gif

:lingua: :lingua: :lingua: :lol:
Però dici la verità che somiglia al tuo avatar.
e poi impallinami(tanto non puoi:lingua: ).Difenderò la verità ad ogni costo!!:lol: :hands13:

Alto