• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Votazioni concorso culinario dolciario

quali dolci vi ispirano di più?


  • Votanti
    67
  • Sondaggio terminato .

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Si aprono le votazioni per il concorso culinario dolciario :)

Il sondaggio è a scelta multipla e si possono esprimere al massimo 3 preferenze.
Dopo la prima votazione, non si possono più aggiungere voti, quindi votate le foto che avete scelto in un'unica tornata.

Il sondaggio si chiuderà automaticamente il 17 gennaio alle 17.46.
Al termine delle votazioni, chiedo ai vincitori di inviarmi via mp l'indirizzo completo, il vostro nick e la taglia di maglietta desiderata.

Ringrazio tutti voi, che con infinita pazienza avete preparato questi bellissimi e buonissimi dolci.

Sempre via mp, invierò ad ognuno dei partecipanti il mio indirizzo.....l'organizzatore del concorso deve assaggiare tutti i dolci preparati per garantirne la bontà nonchè genuinità :cool:

Foto 1 alessiobio
103uav7.jpg


2yvjurb.jpg


Foto 2 andy87
ixavia.jpg


zv1kk4.jpg


Foto 3 sugaricegirl
15zsd8h.jpg


ayn7o6.jpg


Foto 4 thejam1112
18ok6s.jpg


zwdhmd.jpg


 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Foto 5 patrizia
33x9006.jpg


r73y1y.jpg


Foto 6 natabruja
21b41ol.jpg


1fekgj.jpg


Foto 7 anna
169pxqr.jpg


zo9hms.jpg


Foto 8 belpa
x52zgx.jpg


2l8ga5z.jpg


Foto 9 nasoperlepiante
mju1w1.jpg


2qlew5x.jpg



 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Foto 10 lore.l
25upth4.jpg


ra9l6t.jpg


Foto 11 cate3000
33crcix.jpg


24eufk1.jpg


Foto 12 commelina
2l8f8n6.jpg


23ixtky.jpg


Foto 13 cyn59
nv1lzc.jpg


2numyx5.jpg
 
Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
wowwwwwwww...meno male che alla fine non ho partecipato,azz tutti pasticceri....mmm,non ho votato devo riguardare con calma perche' sono tutti belli
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
:food::food::food::food::hehe: si mangiaaa slurpppp!! accidenti che leccornie se son buoni quanto son belli.....:food::food:
ora vado a votare ,ma la vedo dura..complimenti ai pasticceri ciao
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
ma che meraviglia, ma quanto siete brave:love::love:
Complimenti, per me avete vinto tutte quante:love_4::love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
a passarmeli tutti per decidere (e ho fatto fatica. certo assaggiando sarebbe stato più facile:hehe:) ho messo su un paio di cm sui fianchi.
ovvio che chi vince lo rifà... almeno per chi lo ha votato. ok?
complimenti, tutti bravi. grazie:love:

ps. per me, l'8, un tendre coup de coeur
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che meraviglieeee! :hands13:
Non pensavo si potessero creare dei così bei dolci, belli da vedere e sicuramente pure da mangiare! ammazza che pazienza che avete! complimenti davvero a tutti :love:
Se poi qualcuno dei partecipanti avesse documentato la preparazione del dolce, vedrei volentieri le foto :eek:k07:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
E' stato veramente difficile! Siete stati/e tutti/e bravissimi/e!!!!!!!!!!!!!!
Io ho votato le due casette e la capanna...Che voglia di mangiarle tutte!!
 

elena_11293

Master Florello
oh, wow! di solito con i concorsi sulle piante faccio fatica a scegliere, qui devo dire avrei proprio votato tutti tutti... complimenti!!!!!!!! :hands13:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
mmmmmhhhh, è stata veramente dura passarli e ripassarli per poter scegliere ....piu li guardavo e piu mi veniva un languorinooo....apprezzabile l'impegno e il lavoro che ci avete messo anche artisticamente niente da dire
così ho votato quelli che avrei assaggiato assolutamente
complimenti brave e bravi chissà
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
azz...ma siete proprio brave assaje!!! :food:

ho votato...molto poco convinta perchè mi piacevano pure il panettone con gli alberini di natale, gli struffoli, i cupcake, il tronchetto pannoso...gli alberini morbidi morbidi:food::food: l'alberone al cioccolato e poi mi sarei magnata tutti i biscottini...con un goccetto di vino:inc:
 
Ultima modifica:

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
E' stato molto difficile votare, tutti molto belli (credo anche buoni:food:) ma quasi nessuno:confuso: che abbia postato una foto della preparazione del dolce :martello2- a mio parere dato fondamentale per verificare che il prodotto sia "home made":ciglione:...pertanto ho dato la preferenza agli unici due che mostrano una fase della preparazione:hands13:: complimenti al 4 e al 9!!!!
 
Alto