• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei il vostro parere...

antylopenera

Apprendista Florello
Sono felicissima che si sia conclusa bene, senza esborsi TUOI, soprattutto, e devo riconoscerti anche l' onestà di sceglierti una soluzione neanche tanto estetica, pur di risolvere, quindi
hai anche fatto un FAVORE alla simpatica signora.... ma non se ne renderà mai conto, credo.:martello2
E' bello, ogni tanto, leggere conclusioni POSITIVE.
:Saluto:

ironbee

Guru Giardinauta
Sono felicissima che si sia conclusa bene, senza esborsi TUOI, soprattutto, e devo riconoscerti anche l' onestà di sceglierti una soluzione neanche tanto estetica, pur di risolvere, quindi
hai anche fatto un FAVORE alla simpatica signora.... ma non se ne renderà mai conto, credo.:martello2
E' bello, ogni tanto, leggere conclusioni POSITIVE.
:Saluto:

Esatto, hai detto bene, non se ne renderà mai conto, purtroppo.

Come mai non ti è piaciuto il risultato? La soluzione di cambiare i mattoni aveva il difetto che comunque i mattoni e le fughe non sarebbero mai stati dello stesso colore e quindi si sarebbe visto il "tacùn". Inoltre la zona carrabile, forse non si vede bene dalla foto, è di cubetti di pietra di Langa e quindi la pietra mi pare intonata.

Alto