• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei essere

gigino67

Florello Senior
cosa vorresti essere????

io vorrei essere ............................:confuso: :confuso:

e voi?????:storto:

T

teresatita

Guest
io vorrei essere una musicista.

brava Seya, ti auguro al più presto di diventarlo, sarai una mamma dolcissima!:)

seya

Master Florello
diventorossaseya:love_4: glacie Phal, Tita e Gigì :ros:
speriamo succeda presto.
brava Piera!!!!:love:

pampam

Giardinauta Senior
Seya mi hai praticamente letta nel pensiero... Ultimamente anch'io inizio a sentire il desiderio di diventare mamma... Quando vedo questi piccini dei miei amici così bellini, affettuosi, ma soprattutto quando vedo quanto mio marito è affezionato a loro (e viceversa, soprattutto) mi si riempie il cuore di grande gioia e nostalgia.... :love: Dopo però mi scattano tutta una serie di paturnie, del tipo, ma sarò in grado, come farò con il lavoro, e il parto quanto mi mette ansia ecc. E così temporeggio, con grande dispiacere di mio marito.... :storto:

Comunque riguardo alla domanda dell'amico Gigino oltre a questo mi piacerebbe essere una persona libera, maggiormente gratificata dal mio lavoro. Vorrei essere una persona capace di dare qualcosa in più agli altri che mi circondano e che hanno più bisogno di me... Tante volte, malgrado alcuni impegni sociali che ho, mi sento comunque un po' troppo egoista, e questo non mi piace....

RosaeViola

Master Florello
Ultimamente anch'io inizio a sentire il desiderio di diventare mamma... Quando vedo questi piccini dei miei amici così bellini, affettuosi...Dopo però mi scattano tutta una serie di paturnie, del tipo, ma sarò in grado, come farò con il lavoro, e il parto quanto mi mette ansia ecc. E così temporeggio, con grande dispiacere di mio marito

Pam, mi sa che invece ce la farai eccome a superare tutte le difficoltà. Fra l'altro sono cose che abbiamo pensato tutte prima di buttarci nel delirio disorganizzato della maternità :D ...

Comunque, nelle tue parole ci vedo tutta la voglia di maternità...quindi...Vai Paaaam! Siamo tutte con te...e con seya :)

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
una cantante.....il mio sogno nell'armadio...perchè dal cassetto l'ho spostato già da un po'....:ros:

dici davvero lucky?.... ma pensa un po' te....
anchio ho sempre avuto sto sogno.... a casa ho un impianto karaoke con tanto di microfono :ciglione:
adoro canticchiare.... a volte l'ho fatto anche in pubblico perchè mio zio lo fa come secondo lavoro.... ma mi vergogno tanto....:ros:

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
dici davvero lucky?.... ma pensa un po' te....
anchio ho sempre avuto sto sogno.... a casa ho un impianto karaoke con tanto di microfono :ciglione:
adoro canticchiare.... a volte l'ho fatto anche in pubblico perchè mio zio lo fa come secondo lavoro.... ma mi vergogno tanto....:ros:

anch'io attaccavo il microfono allo stereo e giù a ballettone....
prima però, a casa dei miei...ora in condominio, s emi metto a cantare a squarciagola Celine Dion mi vengono a bussare armati di padella :lol: .....:cry: posso più.....

comunuqe anch'io mi vergognerei a morte, non ho mai cantato in pubblico.......non so se ci riuscirei.....ma sì...sì che ci riuscirei..... :rolleyes:

seya

Master Florello
chebellechesiete :)
le cantanti del nos forum.
Pam Pam forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono con teeeeeeeeee.

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
anch'io attaccavo il microfono allo stereo e giù a ballettone....
prima però, a casa dei miei...ora in condominio, s emi metto a cantare a squarciagola Celine Dion mi vengono a bussare armati di padella :lol: .....:cry: posso più.....

comunuqe anch'io mi vergognerei a morte, non ho mai cantato in pubblico.......non so se ci riuscirei.....ma sì...sì che ci riuscirei..... :rolleyes:

Dai..... celine dion?..... anchio anchio..... Il TITANIC ormai è pezzo da repertorio per me...... Ora sto cercando la base formato Kar di "The power of love".... ma mi sa che la dovrò comprare.....
Poi ho imparato alla grande "There you'll be" di Faith Hill (colonna sonora di Pear Albur)
E poi Wath's up dei For no blonds, la colonna sonora di top gun.... Hero di Maraya Carey.... Ho anche il rpogramma per le incisioni :ciglione:

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
Dai..... celine dion?..... anchio anchio..... Il TITANIC ormai è pezzo da repertorio per me...... Ora sto cercando la base formato Kar di "The power of love".... ma mi sa che la dovrò comprare.....
Poi ho imparato alla grande "There you'll be" di Faith Hill (colonna sonora di Pear Albur)
E poi Wath's up dei For no blonds, la colonna sonora di top gun.... Hero di Maraya Carey.... Ho anche il rpogramma per le incisioni :ciglione:

Il titanic no, va troppo alta alla fine per me, ho una voce più bassa io....:baf:
però molte altre sì...
Hero anch'io anch'io :D
una che mi veniva da brividi è Unbreak my heart di Toni Braxton
e poi mi piacciono i Corrs, Cranberries, Faith Hill, ...ops siamo OT....:ciglione:

*ALE*

Apprendista Florello
Vorrei essere miliardaria ma non per me ma per gli altri, vorrei fare del bene alle persone ed agli animali.

Alto