• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei essere

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
Il titanic no, va troppo alta alla fine per me, ho una voce più bassa io....:baf:
però molte altre sì...
Hero anch'io anch'io :D
una che mi veniva da brividi è Unbreak my heart di Toni Braxton
e poi mi piacciono i Corrs, Cranberries, Faith Hill, ...ops siamo OT....:ciglione:

Una volta ho chiesto al mio vicino di casa se mi sentiva, se disturbavo..... :squint: e lui: Ah mai sei te?.... io pensavo fosse la radio!!!!!! :D :ciglione:
Davvero?..... Io sono tanto alta come tonalità.... proprio da acuti!!!!!!!:cool2:
Praticamente mi escono a pennello tutte le canzoni delle pausini.... ma mi fa tanto chiffo..... e quelle non le canto....

gigino67

Florello Senior
annabell ha scritto:
...una mamma,di almeno 3 bambini...se Gesu' mi manda almeno il primo..
53.gif
65.gif

auguri per tutte le future mammine del forum......
20.gif

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
cosa vorresti essere???
io vorrei essere ............................:confuso: :confuso:
e voi?????

ah..in questo momento vorrei essere...aria...nuvola ...cielo...insomma qualcosa di leggero, etereo e impalpabile...mi sento troppo gravata, sento come il bisogno di respirare

gigino67

Florello Senior
io OGGI...vorrei essere una colomba con diarrea....ma solo per oggi.....

vorrei farla in testa al mio capo......che ridere ragazzi.,.....

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
io OGGI...vorrei essere una colomba con diarrea....ma solo per oggi.....vorrei farla in testa al mio capo......che ridere ragazzi.,.....

Gigì :lol::lol:...mi arrogo indebitamente il diritto di nominarti la persona più simpatica di questo forum!! E guarda che è un titolo importante perchè di persone simpatiche qui dentro ce ne sono molte!

gigino67

Florello Senior
ambapa ha scritto:
Gigì :lol::lol:...mi arrogo indebitamente il diritto di nominarti la persona più simpatica di questo forum!! E guarda che è un titolo importante perchè di persone simpatiche qui dentro ce ne sono molte!

sono onorato......:love_4:
grazie.:ros:

( che scemo....non riesco a trovare altre parole credimi)

Alto