• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei capire

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma non per polemica ma per sapere perchè oggi abbiamo un papello di compleanni che a voler fare gli auguri per educazione non sappiamo chi sono. A trovare un utente amico di diardinaggio che festeggia oggi è un impresa titanica.
Ecco l'ho detto.
 

Masolino

Bannato
ma non per polemica ma per sapere perchè oggi abbiamo un papello di compleanni che a voler fare gli auguri per educazione non sappiamo chi sono. A trovare un utente amico di diardinaggio che festeggia oggi è un impresa titanica.
Ecco l'ho detto.

Buongiorno a te.
Che cosa ne dici di scrivere ogni giorno un piccolo cartiglio di questo tenore (salve modifiche migliorative ) :
'' Auguri, auguri, auguri a chi oggi si invecchia '' ?
In questo modo non si esclude nessuno, nè si perde una mattinata davanti al monitor.
Io ad esempio raramente visito quella sezione, quindi il problema non me lo pongo.
Milady :flower:, come sempre riverisco e ossequio.
 

Masolino

Bannato
Ps

L'elenco in calce composto quasi esclusivamente di numeri mi porta terribili e sinistri ricordi:
i campi di concentramento,
dove l'essere umano, la persona erano diventati una provvisoria e precaria entità numerica.
Se proprio vogliamo compiere una gentilezza verso chi consideriamo ''amico telematico'', possiamo sempre controllare i suoi dati nello spazio personale e provvedere di conseguenza, oppure predisporre un piccolo elenco personale con nominativi e date e da esso attingere.
Buona giornata.

:flower:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Nemmeno io visito quella sezione, di solito arrivo nei topic degli auguri quando sono già postati è che per un momento ho pensto al mio pc in til, poi ho guardato meglio e mi sono chiesta che senso ha un elenco di utenti anonimi che fanno il compleanno.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ps

L'elenco in calce composto quasi esclusivamente di numeri mi porta terribili e sinistri ricordi:
i campi di concentramento,
dove l'essere umano, la persona erano diventati una provvisoria e precaria entità numerica.
Se proprio vogliamo compiere una gentilezza verso chi consideriamo ''amico telematico'', possiamo sempre controllare i suoi dati nello spazio personale e provvedere di conseguenza, oppure predisporre un piccolo elenco personale con nominativi e date e da esso attingere.
Buona giornata.

:flower:

Concordo in toto.
 

Masolino

Bannato
Nemmeno io visito quella sezione, di solito arrivo nei topic degli auguri quando sono già postati è che per un momento ho pensto al mio pc in til, poi ho guardato meglio e mi sono chiesta che senso ha un elenco di utenti anonimi che fanno il compleanno.

Giusto e condiviso interrogativo Milady, ma non essenziale per proseguire la giornata.
Concentriamoci su Copenhagen ad esempio...


:flower::Saluto::flower:
 

Masolino

Bannato
Certamente, vado a rivedermi le foto sperando che mi passi il mal di pancia.

Questo è un problema serio e concreto e mi dispiace veramente leggerne.
Si ricordi Milady di affrontare con calma, ma di farlo, la questione ''base'' - l'albergo a cinque stelle, Ella mi comprende - che si trova all'origine di tutto.
Auguri, auguri sinceri e affettuosi.


:flower: :flower: :flower:
 

rootfellas

Florello
sono gli utenti della rivista giardinaggio, qualche tempo fa è stata accorpata al database degli utenti del forum, per quello vedi una marea di compleanni.

Addirittura scomodiamo hitler e i suoi compari per un elenco di nomi con a fianco i numeri, se ci sono 100 luca iscritti, è ovvio che non tutti possono chiamarsi semplicemente luca, ma tocca aggiungergli un numero, in questo caso se non ricordo male, Mauro spiegò che è il numero progressivo di registrazione alla rivistaG.it.
P.S.
anche il tuo codice fiscale così come gli altri, caro masolino è un numero, ma non penso che ti ricordi i campi di sterminio.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
sono gli utenti della rivista giardinaggio, qualche tempo fa è stata accorpata al database degli utenti del forum, per quello vedi una marea di compleanni.

Addirittura scomodiamo hitler e i suoi compari per un elenco di nomi con a fianco i numeri, se ci sono 100 luca iscritti, è ovvio che non tutti possono chiamarsi semplicemente luca, ma tocca aggiungergli un numero, in questo caso se non ricordo male, Mauro spiegò che è il numero progressivo di registrazione alla rivistaG.it.
P.S.
anche il tuo codice fiscale così come gli altri, caro masolino è un numero, ma non penso che ti ricordi i campi di sterminio.


Si mauro l'aveva spiegato ma continuo a non capirne il motivo, anch'io sono iscritta alla rivista di giardinaggio e dunque sul forum avrò un compleanno a nome di Piera58 e uno a nome di Piera più il numero di progressione? Comunque Hitler o no tutta quella sfilza di nomi accompagnati da numeri è alquanto inquietante, a me fa ste effetto.
 

Masolino

Bannato
sono gli utenti della rivista giardinaggio, qualche tempo fa è stata accorpata al database degli utenti del forum, per quello vedi una marea di compleanni.

Addirittura scomodiamo hitler e i suoi compari per un elenco di nomi con a fianco i numeri, se ci sono 100 luca iscritti, è ovvio che non tutti possono chiamarsi semplicemente luca, ma tocca aggiungergli un numero, in questo caso se non ricordo male, Mauro spiegò che è il numero progressivo di registrazione alla rivistaG.it.
P.S.
anche il tuo codice fiscale così come gli altri, caro masolino è un numero, ma non penso che ti ricordi i campi di sterminio.[/QUOTE]

'' Quelli '' di Tremonti e di chi lo ha preceduto......:lol::lol::lol:


:Saluto::Saluto:
 
B

bianca62

Guest
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cominciamo a dare i numeri? :ciglione:
qualcuno mi da gentilmente quelli per compilare la giocata vincente del superenalotto? sono disposta a dividere la vincita!!! :Saluto:

AUGURI per un sereno e pacifico Natale a tutti!!!
 

rosetta2

Giardinauta
ma non per polemica ma per sapere perchè oggi abbiamo un papello di compleanni che a voler fare gli auguri per educazione non sappiamo chi sono. A trovare un utente amico di diardinaggio che festeggia oggi è un impresa titanica.
Ecco l'ho detto.

:fischio:E allora falli a me che il mio era l'11 dicembre e non l'ho festeggiato perchè a letto con la febbre.:Saluto:
 

aseret

Florello Senior
A te!

FG-flowers_7.gif
 

steff

Florello
Io mi sono messa di punto a controllare,mi sono accorta che l'elenco non è eccessivamente lungo ....ma è stato ripetuto più volte ;sarà un'errore del server?:Saluto:
 
Alto