• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fratello e sorella come cane e gatto?

Commelina

Master Florello
vivo in Toscana da quasi tre anni...ebbene,non abbiamo mai avuto grossi litigi,sempre solo per cose sciocche,ma non ci crederete...mia sorella non è mai venuta a trovarmi qui a Lucca,ed anche ora che ho comprato casa(prima ero in affitto)non è mai venuta

penso che tre anni non sia un record. il record ce l'ha la sorella di mio marito. è 16 anni che abitiamo qui e lei non è mai venuta. sono anni che abbiamo smesso di invitarla dicendo....quando avrai tempo vienici a trovare senza che te lo diciamo ancora! e badate bene, non abbiamo mai litigato, ma neanche bisticciato, anzi fratello e sorella si telefonano anche per darsi consigli di famiglia ecc. non me lo so spiegare neanche io pla! ma non farlo diventare un problema per te! quando i tempi saranno maturi tua sorella si renderà conto di quello che non ha preso e di quello che non ti ha dato. dàlle ancora tempo...ma col sorriso!! :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io, sono il penultimo di 6 fratelli, 4 maschi con me incluso e due femmine, le femmine facevano da mamma, dato la loro età....mi facevano lo sciampo, mi asciugavano i capelli, mi vestivano, mi aiutavano a fare le lezioni etc...il più grande lavorava per portare la pagnotta a casa, poi ho uno che ha 3 anni più di me, e l'ultimo che ne ha due di meno, praticamente ci siamo cresciuti insieme...tanti litigi, tanti problemi, tanti inconvenienti....ma non ci siamo MAI alzato le mani......maiiiiiii, e ancora oggi che ci vediamo poco, sono quelli che più volte sono venuti a trascorrere le vacanze a casa mia....uno è venuto ben 5 volte e l'altro solamente2, ma solo per problemi economici, in quando a viaggio d'aereo etc...perchè altrimenti sarebbe tutto l'anno qui....Ci sentiamo sempre per telefono, messenger etc...e poi vado tutti gli anni a trovarli....QUANTE STORIE E RICORDI MAMMA MIA.....:)
 
Alto