• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volete sapere che e' successo?

Pin

Master Florello
Sondaggino:

1) Quante amicizie sono nate da questo 3d di cospiratori?

A me una, ed era una persona che già mi piaceva...


2) Quanti di voi hanno avuto bollini verdi? Rispondete sinceramente



vedete che tutto il male non viene per nuocere?


1) nessuna nuova amicizia, ma conferma di simil pensiero
2) nessuno, ho controllato prima di rispondere

Neanche rossi (per ora) e non sono una brava ragazza come Daria
 

Sasti

Florello
Però mi scoccia che passi come qualcosa di negativo il fatto di avere cultuta.
Se c'è da obiettare qualcosa è il comportamento non l'avere cultura in sè.
Solo questo volevo precisare.

Ciao:)

Se posso permettermi,
non e' assolutamente negativo avere cultura (sempre ammesso che di cultura si tratti).
La cultura si deve pero' saper usare......e dosare, è una questione di rispetto, educazione, intelligenza.
Tutto qui.
 
A

Andrè

Guest
a me è venuto un bollino rosso sul cXXo, non posso andare in motocicletta e so' costretto a suonare in piedi con la tracolla che è na cosa che detesto... tanto che me so venuti ALTRI bollini rossi. Se volete vedere dove, a richiesta posto delle foto.
 
A

Andrè

Guest
Ciao:)

Se posso permettermi,
non e' assolutamente negativo avere cultura (sempre ammesso che di cultura si tratti).
La cultura si deve pero' saper usare......e dosare, è una questione di rispetto, educazione, intelligenza.
Tutto qui.

esatto, la cultura serve a declamare massime tipo "rattazio pallorum est bona res" e rimorchiare le minorenni. Funziona davvero!
 
A

Andrè

Guest
ah, dopo sti 2 messaggi alegri, scanzonati e carnascialeschi qualche bollino verde lo merito no? :-D
 

L'alchimista

Giardinauta
io di bollini rossi non ne ho avuti... boh, ma la reputazione non mi viene quasi mai neppure di usarla, quindi nessuno me la da.. (?)
Andrè, io la do a te e tu la dai a me ok????
hihih, funziona così tanto
 
  • Like
Reactions: Pin

daria

Master Florello
Ehi, Daria, ma si scherza :)...forse non ho capito bene che vuoi dire?:confuso:

Niente di che new, non voglio proprio dire niente che dia una qualche risonanza all'impallinatore folle :cool2: almeno non quando ha il fucile carico di pallini rosso sangue, che sempre a salve sono, non dimentichiamolo, e che hanno l'importanza che noi gli attribuiamo :eek:k07:
 

L'alchimista

Giardinauta
Niente di che new, non voglio proprio dire niente che dia una qualche risonanza all'impallinatore folle :cool2: almeno non quando ha il fucile carico di pallini rosso sangue, che sempre a salve sono, non dimentichiamolo, e che hanno l'importanza che noi gli attribuiamo :eek:k07:

Pienamente d'accordo, hanno l'mportanza che gli attribuiamo.. adesso ti do la rep!! :D
 

Coral

Maestro Giardinauta
Evviva ho un altro bollino verde..........:froggie_r:froggie_r
adesso posso giocare alle pulci.

e soprattutto una nuova amica:flower:


ciao Elebar, che noia che barba, che barba che noia:lol::Saluto:
 

pa0la

Florello
Coriandoli rossi e verdi dappertutto

Ma come è allegro 'sto 3d
Peccato che Andrea ha la varicella...:cry:

si si, è bellissimo
una sana risata tiene lontano il malumore e anche i rompipallini (guarda caso non ha ancora scritto da nessuna parte da che è stato aperto)
visto che a furor di popolo si direbbe che non si possa, possiamo tenere vivo il ddd per giorni e giorni e giorni........e prrrrrrrrrrrrrrrr
 

GORLA

Florello Senior
mi associo ..voi mi darete del imbranata ..ma io molte funzioni non so ancora usarle ,,forse perche non ci ho perso tempo,ho perche non so a cosa serve ,un bollino ...rosso verde nero di qualsiasi colore sia,io amo solo parla di piante in genere ,e di scherzare ...e prendersi un po in giro........con educazione.......e poi se a qualcuno di voi a cui io tengo succeda qualcosa di bello ...ho di brutto................e il mio pensiero.......e capisco anche se ce gente piu sensibile .che rimanga male a certi comportamenti........che naturalmente non condivido..ciao a tutti anna
 
Alto