• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volete sapere che e' successo?

Pin

Master Florello
Chissa' perche' questa persona delle volte dice delle belle cose sensate,mostra sapere e spesso sembra una persona d'altri tempi ma poi se ne esce con certe str....ate e cade giu' ma tanto giu' che quasi ci rimani male ,di sicuro di stucco,mah!!!!
Peso che forse e' segno di immaturita' e di mancanza di preparazione alla vita e/o di abitudine alla vita alle cose di tutti i giorni, cose che di solito non vengono date in un educazione diciamo erudita che spesso viene data all'interno di una campana di vetro.
Oppure lo fa apposta e ci piglia per i fondelli oppure e' un professore pazzo che analizza le nostre reazioni in ambito di qualche studio strano!
Altre ipotesi?


nessuna, solo conferme.
 
Ultima modifica di un moderatore:

benji

Giardinauta Senior
Chissa' perche' questa persona delle volte dice delle belle cose sensate,mostra sapere e spesso sembra una persona d'altri tempi ma poi se ne esce con certe str....ate e cade giu' ma tanto giu' che quasi ci rimani male ,di sicuro di stucco,mah!!!!
Peso che forse e' segno di immaturita' e di mancanza di preparazione alla vita e/o di abitudine alla vita alle cose di tutti i giorni, cose che di solito non vengono date in un educazione diciamo erudita che spesso viene data all'interno di una campana di vetro.Oppure lo fa apposta e ci piglia per i fondelli oppure e' un professore pazzo che analizza le nostre reazioni in ambito di qualche studio strano!
Altre ipotesi?

Mi dispiace ma non sono d'accordo. Che cosa c'entra avere una buona cultura e essere eruditi con questa questione?
Io conosco persone che sono molto erudite e ti assicuro sono persone squisite.
Mi spiace che avere una laurea, saper scrivere correttamente in italiano, avere tanti interessi, leggere molto siano sinonimo di non saper vivere.
Dipende sempre dalla persona!
 
M

mammagabry

Guest
Io ho detto di solito non sempre.

E non dico che tutte le educazioni diciamo erudite siano in una campana di vetro,mi riferivo solo alla sua!
Io ho letto nietsche e hermann hesse e l'ho fatto sotto i portici nel saccopelo e in una bliblioteca occupata...
Cosi anche l'inverso.
L'umilta' e il rispetto non si studiano sui libri e la mia ipotesi era che il qualcuno di cui stiamo parlando a quanto pare ha studiato solo sui libri!
 
Ultima modifica di un moderatore:

daria

Master Florello
Cari miei, quello che scoccia, diciamola tutta,e' di non avere un interlocutore da impalare :D ma solo uno spettatore attento e silenzioso in attesa che passi anche questa buriana...e buona vita a tutti :eek:k07:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Cari miei, quello che scoccia, diciamola tutta,e' di non avere un interlocutore da impalare :D ma solo uno spettatore attento e silenzioso in attesa che passi anche questa buriana...e buona vita a tutti :eek:k07:

Beh, impalato lo è già, se lo impali ancora non si muove proprio più:love:
 

Pin

Master Florello
Cari miei, quello che scoccia, diciamola tutta,e' di non avere un interlocutore da impalare :D ma solo uno spettatore attento e silenzioso in attesa che passi anche questa buriana...e buona vita a tutti :eek:k07:



Ma dopo aver fatto lo spettatore silente e attento, passata la buriana, pallini rossi a tutti come ringraziamento dell'attenzione avuta.
 

new dawn

Guru Giardinauta
Chissa' perche' questa persona delle volte dice delle belle cose sensate,mostra sapere e spesso sembra una persona d'altri tempi ma poi se ne esce con certe str....ate e cade giu' ma tanto giu' che quasi ci rimani male ,di sicuro di stucco,mah!!!!
Peso che forse e' segno di immaturita' e di mancanza di preparazione alla vita e/o di abitudine alla vita alle cose di tutti i giorni, cose che di solito non vengono date in un educazione diciamo erudita che spesso viene data all'interno di una campana di vetro.
Oppure lo fa apposta e ci piglia per i fondelli oppure e' un professore pazzo che analizza le nostre reazioni in ambito di qualche studio strano!
Altre ipotesi?

Età avanzata?
 
S

scardan123

Guest
Io ho protestato per un eccesso di OT assolutamente autocelebrativi e anch'io ho ricevuto un bollino rosso di ripicca (senza motivazione)
Poi sono andata avanti: ho scritto sul profilo pubblico del mio bollinatore un commento. Dopodiché alla mia vista è scomparso il mio commento e tutto il profilo del bollinatore scatenato.
Niente da fare: non può sopportare critiche e non sa discutere con chi lo critica! Povero ...

NewDan come hai OSATO fare qualcosa del genere.
Il bollino di ripicca l'ho avuto anch'io, compreso triste gochino di parole sul mio nick :lol: Eeeh, l'asilo! Una fase della vita che per alcuni non si chiude.

Del resto fu già bannato, tornò con altro nick, fu bannato ancora, ritornò una terza volta e già dà problemi di nuovo sul forum. Per sua fortuna ha diversi moderatori che apparentemente lo coccolano, su altri forum sarebbe già stato bloccato come TROLL.
Quindi ...godetevelo tutto :lol:

(Per l'etimologia delle parole usate in questo messaggio si rimanda a wikipedia)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Del resto fu già bannato, tornò con altro nick, fu bannato ancora, ritornò una terza volta e già dà problemi di nuovo sul forum. Per sua fortuna ha diversi moderatori che apparentemente lo coccolano, su altri forum sarebbe già stato bloccato come TROLL.
...
Come ti (a te e ad altri) è già stato spiegato PIU' VOLTE, il Regolamento di questo forum, per volere dell'Amministratore, NON VIETA ai bannati di iscriversi nuovamente, ed infatti costui NON è certo l'unico bannato reiscritto che circola tranquillamente sul forum.

Poniti il problema che dietro le cose "apparenti" ce ne siano altre "invisibili" che le potrebbero spiegare, prima di sentenziare su chi coccolano i moderatori o meno, grazie.

Ribadisco: che noia che barba, che barba che noia! :mad:
 

pa0la

Florello
ok Elena, ma fuor di tutina?
(che starebbe per fuor di metafora?), inzomma se ha scassato i pallini a tutti ma proprio tutti? che si fa?
la guera dei bollini :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ok Elena, ma fuor di tutina?
(che starebbe per fuor di metafora?), inzomma se ha scassato i pallini a tutti ma proprio tutti? che si fa?
la guera dei bollini :D
Chi ha i pallini scassati, lo ignora. Chi li ha lucidati (e ce ne sono) se lo coccola.
A me personalmente dei bollini non me ne può fregar di meno; se c'è chi si diverte pure con questi, beato lui! :rolleyes:
D'altra parte i bollini ci sono, verdi ma anche rossi, piace usarli però c'è il rischio di beccarsi a tradimento pure quelli rossi. Sopravviveremo.
Non è che si può bannar la gente a furor di popolo.
 

benji

Giardinauta Senior
Io ho detto di solito non sempre.

E non dico che tutte le educazioni diciamo erudite siano in una campana di vetro,mi riferivo solo alla sua!
Io ho letto nietsche e hermann hesse e l'ho fatto sotto i portici nel saccopelo e in una bliblioteca occupata...
Cosi anche l'inverso.
L'umilta' e il rispetto non si studiano sui libri e la mia ipotesi era che il qualcuno di cui stiamo parlando a quanto pare ha studiato solo sui libri!

Però mi scoccia che passi come qualcosa di negativo il fatto di avere cultuta.
Se c'è da obiettare qualcosa è il comportamento non l'avere cultura in sè.
Solo questo volevo precisare.
PS ma perchè hai dovuto studiare in una biblioteca occupata?
 

new dawn

Guru Giardinauta
Sondaggino:

1) Quante amicizie sono nate da questo 3d di cospiratori?

A me una, ed era una persona che già mi piaceva...


2) Quanti di voi hanno avuto bollini verdi? Rispondete sinceramente



vedete che tutto il male non viene per nuocere?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X quello che mi riguarda posso dirti che di amicizie ne sono nate anche più d'una,anzi ne ho alcune alle quali tengo particolarmente...dei pallini sinceramente me ne sbatto,io sono così che piaccia o no sono me stessa e chi mi ha conosciuto lo sà e può confermare!!!ciao ciao
 

daria

Master Florello
Beh, impalato lo è già, se lo impali ancora non si muove proprio più:love:

tu dici? siamo assolutamente certi di non cantarcela e suonarcela da soli :rolleyes:

Ma dopo aver fatto lo spettatore silente e attento, passata la buriana, pallini rossi a tutti come ringraziamento dell'attenzione avuta.

mai avuto tanto onore, sono troppo una brava ragazza, mescolata ad un branco di facinorosi virtuali :lol:
 
Alto