• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volete sapere che e' successo?

Pin

Master Florello
si in effetti era n tono un po' ironico...
ma generalmente critiche e appunti ,se ben fatti, e mi par di capire che questo non era il caso, servono a migliorarsi.. no??


Anche la mia risposta era ironic mod on.
Critiche costruttive non si fanno nella reputazione.
ironic mod off
 

francoises

Giardinauta Senior
Anche la mia risposta era ironic mod on.
Critiche costruttive non si fanno nella reputazione.
ironic mod off

ciritiche costruttive non si fanno in reputazione qualora non vengono motivamente seriamente.
potremmo parlare del meccanismo della reputazione, che forse non funziona correttamente, e che perciò dovrebbe essere preso con maggior leggerezza.
ma non è questo l'ambito di cui discuterne,anche perchè se ne è già parlato abbastanza.
questa mia non è una ciritica ma un appunto ad un discorso. e se non approvo non per questo metto un bollino rosso
 

Pin

Master Florello
ciritiche costruttive non si fanno in reputazione qualora non vengono motivamente seriamente.
potremmo parlare del meccanismo della reputazione, che forse non funziona correttamente, e che perciò dovrebbe essere preso con maggior leggerezza.
ma non è questo l'ambito di cui discuterne,anche perchè se ne è già parlato abbastanza.
questa mia non è una ciritica ma un appunto ad un discorso. e se non approvo non per questo metto un bollino rosso


No, non parliamone.
Si è già scritto fiumi.
Si può non approvare, ma si può parlarne in altre sedi, non sulla bilancina.
Ma chiudiamo il discorso rep.
 

new dawn

Guru Giardinauta
frase in latino con allusioni.. c'è lui
bollino rosso di ripicca... c'è lui
augurare le peggio cose a chi non gli sta simpatico...c'è lui
trolleggiare per il forum... c'è lui
per tutto il resto.. ci sono gli altri utenti

grande comunque il bollo rosso di ripicca, dopo questa cosa me lo fa scendere tra noi umani e mortali, non è così arcangelo, così gabriele come sembra.

Io ho protestato per un eccesso di OT assolutamente autocelebrativi e anch'io ho ricevuto un bollino rosso di ripicca (senza motivazione)
Poi sono andata avanti: ho scritto sul profilo pubblico del mio bollinatore un commento. Dopodiché alla mia vista è scomparso il mio commento e tutto il profilo del bollinatore scatenato.
Niente da fare: non può sopportare critiche e non sa discutere con chi lo critica! Povero ...
 

Coral

Maestro Giardinauta
Io ho protestato per un eccesso di OT assolutamente autocelebrativi e anch'io ho ricevuto un bollino rosso di ripicca (senza motivazione)
Poi sono andata avanti: ho scritto sul profilo pubblico del mio bollinatore un commento. Dopodiché alla mia vista è scomparso il mio commento e tutto il profilo del bollinatore scatenato.
Niente da fare: non può sopportare critiche e non sa discutere con chi lo critica! Povero ...

Benvenuta nel club...dei bolli rossi!
Vieni a brindare anche tu!
 

pollice blu

Giardinauta Senior
frase in latino con allusioni.. c'è lui
bollino rosso di ripicca... c'è lui
augurare le peggio cose a chi non gli sta simpatico...c'è lui
trolleggiare per il forum... c'è lui
per tutto il resto.. ci sono gli altri utenti

grande comunque il bollo rosso di ripicca, dopo questa cosa me lo fa scendere tra noi umani e mortali, non è così arcangelo, così gabriele come sembra.

...beh se avevo mezzo dubbio su chi fosse..adesso non l'ho più...

:lol::lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Io non ho mai dato un bollino rosso, evito il 3D magari ma il bollino rosso mai...
ne ho ricevuto un parziale, da un aspirante giardiantua...era azzzurro....
 

aseret

Florello Senior
Daria, per quello che non ti piace ti darò io un bollone rosso!:martello2:lingua::mazza:

Mi sbaglio o il bollino rosso si cancella se il nome viene messo tra gli ignorati?
Coral, vedi positivo: ti mancava questa esperienza!:D:lol::hands13::Saluto:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Coral mi meraviglio...di cosa e quello che penso te lo scrivo in mp!!!In pubblico posso solo dirti di fregartene,tu cerca di essere te stessa,vai avanti x la tua strada e non far caso agli altri specialmente se sai di essere nel giusto!!!!Esprimi pure le tue prefernze e i tuoi gusti....non a tutti paicciono le stesse cose....x fortuna!!!!
Al pallinatore rosso posso suggerire solo una cosa...i pallini rossi non vanno dati solo perchè una persona non ha i nostri stessi gusti,ma x altri motivi!!!Almeno questo è il mio pensiero!!!
 

Coral

Maestro Giardinauta
Daria, per quello che non ti piace ti darò io un bollone rosso!:martello2:lingua::mazza:

Mi sbaglio o il bollino rosso si cancella se il nome viene messo tra gli ignorati?
Coral, vedi positivo: ti mancava questa esperienza!:D:lol::hands13::Saluto:

Ma dai un esperienza che mi ha fruttato tanti pallini verdi!!!:)

Coral mi meraviglio...di cosa e quello che penso te lo scrivo in mp!!!In pubblico posso solo dirti di fregartene,tu cerca di essere te stessa,vai avanti x la tua strada e non far caso agli altri specialmente se sai di essere nel giusto!!!!Esprimi pure le tue prefernze e i tuoi gusti....non a tutti paicciono le stesse cose....x fortuna!!!!
Al pallinatore rosso posso suggerire solo una cosa...i pallini rossi non vanno dati solo perchè una persona non ha i nostri stessi gusti,ma x altri motivi!!!Almeno questo è il mio pensiero!!!

Non preoccuparti Lore. non cambio i miei gusti per far piacere ad altri.:eek:k07:
 
M

mammagabry

Guest
Chissa' perche' questa persona delle volte dice delle belle cose sensate,mostra sapere e spesso sembra una persona d'altri tempi ma poi se ne esce con certe str....ate e cade giu' ma tanto giu' che quasi ci rimani male ,di sicuro di stucco,mah!!!!
Peso che forse e' segno di immaturita' e di mancanza di preparazione alla vita e/o di abitudine alla vita alle cose di tutti i giorni, cose che di solito non vengono date in un educazione diciamo erudita che spesso viene data all'interno di una campana di vetro.
Oppure lo fa apposta e ci piglia per i fondelli oppure e' un professore pazzo che analizza le nostre reazioni in ambito di qualche studio strano!
Altre ipotesi?
 

pa0la

Florello
Chissa' perche' questa persona delle volte dice delle belle cose sensate,mostra sapere e spesso sembra una persona d'altri tempi ma poi se ne esce con certe str....ate e cade giu' ma tanto giu' che quasi ci rimani male ,di sicuro di stucco,mah!!!!

quello che chi non c'era due anni fa non può capire è quanto in basso sa arrivare
(e questo post finirà sotto sale, come ogni volta che l'ho detto ma io sono una donna di liguria, al sale sono abituata)
 

Coral

Maestro Giardinauta
ma non fa niente se finirà sotto sale....che importa.

Adesso sappiamo come si potrebbe usare il punteggio della reputazione ossia la bilancina.

Questo per i nuovi iscritti.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Io ho protestato per un eccesso di OT assolutamente autocelebrativi e anch'io ho ricevuto un bollino rosso di ripicca (senza motivazione)
Poi sono andata avanti: ho scritto sul profilo pubblico del mio bollinatore un commento. Dopodiché alla mia vista è scomparso il mio commento e tutto il profilo del bollinatore scatenato.
Niente da fare: non può sopportare critiche e non sa discutere con chi lo critica! Povero ...

Ahah, io gli avevo fatto notare una cosa di un'altro forum, e l'ha negata con decisione. Gliela riscrivo, questa volta con un elemento decisivo, e lui mi risponde con un copincolla ed un bell'inserimento in ignore. Boh:lol:
Quoto al cubo per gli OT autocelebrativi, soprattutto in una sezione!
 
Alto