Ma ancora ve la prendete?
:rosa:
Filosofia spiccia, anzi spiccissima: m'importa solo del parere di persone che stimo o a cui voglio bene, punto.
Per il resto...quel "tutto fumo e niente arrosto"...bè...si tenga pure il suo fondo bruciacchiato.
Ho fatto mio con prepotenza questo adagio, ce l'ho proprio sottopelle, grazie a una persona che nella vita mi ha fatto un sacco male, a me e alla mia famiglia, ma almeno posso dirgli grazie per qualcosa, no? E non scherzo...è davvero cosa buona e giusta, si prende il meglio anche dal peggio
Spesso si dice ma non si pensa fino in fondo, invece sapeste com'è bello ed appagante farsi scivolare addosso le brutture di chi non merita neppure un pizzico della nostra attenzione, in tutti i sensi.
Già è tanto che mi son degnata di prestargli, indirettamente certo, un po' della mia in questo momento, ma ci tenevo a dirlo a Coral :love_4:
Vedi Coral :flower: non farti contaminare da quel puzzo di bruciato, dammi retta.
Non deve toccarti, è ciò che si aspetta, e cosa più importante: non è che devi fare questo solo per la "buona strategia" del non dargliela vinta, ma proprio per il fatto che non te ne può fregar di meno, sai che sei senz'altro migliore di lui o di altri suoi simili
Della serie: noi siamo umani, dopotutto -:-
Ciao cara :love_4: