• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volete sapere che e' successo?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
si si, è bellissimo
una sana risata tiene lontano il malumore e anche i rompipallini (guarda caso non ha ancora scritto da nessuna parte da che è stato aperto)
visto che a furor di popolo si direbbe che non si possa, possiamo tenere vivo il ddd per giorni e giorni e giorni........e prrrrrrrrrrrrrrrr

Ti sbagli, ha scritto poco fa su Rose :storto:... e spia! :squint:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Ti sbagli, ha scritto poco fa su Rose :storto:... e spia! :squint:

Ha scritto anche a me:

NUEVO AMANECER

Mi amor, de rojas manchas tu es cubierta
Y tu cara de fuego me parece
Desde cuando utentes crudeles
No pueden comprender nuestra alma grande

Fujimos de este luego de bandidos
Buscamos otro forum de jardin
Adonde nadie conoce nuestro amor
Y todos saben cuanto somos doctos

Tomamos viento fresco y nuevos aires
El sol de nuevo se levantarà
Sobre mi corazon ensangrentado
Que esos no meritan, alahé



Volete la traduzione?
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma ancora ve la prendete? :eek: :rosa:

Filosofia spiccia, anzi spiccissima: m'importa solo del parere di persone che stimo o a cui voglio bene, punto.

Per il resto...quel "tutto fumo e niente arrosto"...bè...si tenga pure il suo fondo bruciacchiato.
Ho fatto mio con prepotenza questo adagio, ce l'ho proprio sottopelle, grazie a una persona che nella vita mi ha fatto un sacco male, a me e alla mia famiglia, ma almeno posso dirgli grazie per qualcosa, no? E non scherzo...è davvero cosa buona e giusta, si prende il meglio anche dal peggio :)

Spesso si dice ma non si pensa fino in fondo, invece sapeste com'è bello ed appagante farsi scivolare addosso le brutture di chi non merita neppure un pizzico della nostra attenzione, in tutti i sensi.
Già è tanto che mi son degnata di prestargli, indirettamente certo, un po' della mia in questo momento, ma ci tenevo a dirlo a Coral :love_4:

Vedi Coral :flower: non farti contaminare da quel puzzo di bruciato, dammi retta.
Non deve toccarti, è ciò che si aspetta, e cosa più importante: non è che devi fare questo solo per la "buona strategia" del non dargliela vinta, ma proprio per il fatto che non te ne può fregar di meno, sai che sei senz'altro migliore di lui o di altri suoi simili :rolleyes:
Della serie: noi siamo umani, dopotutto -:-

Ciao cara :love_4:
 
Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
Ha scritto anche a me:

NUEVO AMANECER

Mi amor, de rojas manchas tu es cubierta
Y tu cara de fuego me parece
Desde cuando utentes crudeles
No pueden comprender nuestra alma grande

Fujimos de este luego de bandidos
Buscamos otro forum de jardin
Adonde nadie conoce nuestro amor
Y todos saben cuanto somos doctos

Tomamos viento fresco y nuevos aires
El sol de nuevo se levantarà
Sobre mi corazon ensangrentado
Que esos no meritan, alahé



Volete la traduzione?

"che barba, che noia" ? qui ci sta benissimo! ihih
 

Masolino

Bannato
Ha scritto anche a me:
NUEVO AMANECER

Mi amor, de rojas manchas tu es cubierta
Y tu cara de fuego me parece
Desde cuando utentes crudeles
No pueden comprender nuestra alma grande

Fujimos de este luego de bandidos
Buscamos otro forum de jardin
Adonde nadie conoce nuestro amor
Y todos saben cuanto somos doctos

Tomamos viento fresco y nuevos aires
El sol de nuevo se levantarà
Sobre mi corazon ensangrentado
Que esos no meritan, alahé



Volete la traduzione?


Falso totalmente falso, probabilmente un desiderio che resterà per sempre inappagato. Una ossessione notturna ?
 

benji

Giardinauta Senior
Ciao:)

Se posso permettermi,
non e' assolutamente negativo avere cultura (sempre ammesso che di cultura si tratti).
La cultura si deve pero' saper usare......e dosare, è una questione di rispetto, educazione, intelligenza.
Tutto qui.

Infatti, sono d'accordissimo ma in certi ambienti invece è quasi un peccato e allora ci tengo a puntualizzarlo.
 
M

mark96

Guest
be,gli amici nn ti danno bollini rossi,di solito... io ne ho dati milioni così come li ho ricevuti..e nn me la sono presa per nnt... :eek:k07:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Ha scritto anche a me:

NUEVO AMANECER

Mi amor, de rojas manchas tu es cubierta
Y tu cara de fuego me parece
Desde cuando utentes crudeles
No pueden comprender nuestra alma grande

Fujimos de este luego de bandidos
Buscamos otro forum de jardin
Adonde nadie conoce nuestro amor
Y todos saben cuanto somos doctos

Tomamos viento fresco y nuevos aires
El sol de nuevo se levantarà
Sobre mi corazon ensangrentado
Que esos no meritan, alahé



Volete la traduzione?

Oddio, ma nemmeno la più smaccata e maccheronica caricatura viene capita??? Ma il senso dell'umorismo ?????Ecco la traduzione di questa sbilenca e scherzosa poesia:


NUOVA ALBA
Amore mio, di macchioline rosse sei ricoperta
e il tuo viso mi sembra di fuoco
da quando utenti crudeli
non capiscono la nostra grande anima

Fuggiamo da questo luogo di banditi
cerchiamo un altro forun di giardini
dove nessuno conosce il nostro amor
dove tutti sapranno quanto siamo dotti

Prendiamo vento fresco e aria nuova
il sole di nuovo si alzerà
sul mio cuore insanguinato
che essi non meritano, trallallà


Visibilmente falso: Ma d'autore:lol::lol::lol:
 

rootfellas

Florello
ma non puoi pretendere che uno riesca a capire una cosa che non ha lungamente studiato per anni e anni in antri bui ricolmi di manoscritti polverosi.
 

new dawn

Guru Giardinauta
No, ma il mio obiettivo non era di far capire qualcosa a Qualcuno, ma di ridere tutti insieme. Tu hai perlomeno ridacchiato???:eek:k07:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Ti sei dimenticata il simbolo ilare mod on

Se non fosse che poi si capisce che so tradurre, ti direi che io ho riso, in uff da sola.

Ah, sai tradurre... :martello2allora tutte quelle altre VERE poesie bellissime in spagnolo, le capivi e facevi finta di niente, eh?:martello2:martello2:martello2
Dispettosa ...
(scusa se ho usato emoticons, non so usare bene mod così o mod colì, devo ancora imparare)
 

Pin

Master Florello
Ah, sai tradurre... :martello2allora tutte quelle altre VERE poesie bellissime in spagnolo, le capivi e facevi finta di niente, eh?:martello2:martello2:martello2
Dispettosa ...
(scusa se ho usato emoticons, non so usare bene mod così o mod colì, devo ancora imparare)


molto dispettosa!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono io che non uso emoticons, non mi disturba se altri le usano con me.
L'importante è che non siano baci e abbracci
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Falso totalmente falso, probabilmente un desiderio che resterà per sempre inappagato. Una ossessione notturna ?

Oh no, ci ha trovati!:lol::lol:
Pero che noia, ho ricevuto solo un pallino verde (da una persona che mi ha fatto piacere rivedere qui sul forum) e nessun rosso per i miei messaggi in 'sto thread..devo scrivere qualcosa di più irritante, simpatico, provocante o pungente?:D
 
Ultima modifica:
Alto