• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

volete ridere?

nenasere

Giardinauta
allora,qualche mese fa, quando tagione di ciclamini non era...la mia vicina di casa mi ha detto...lo vuoi un ciclamino...te lo regalo...sai,tu hai la siepe, almeno nelle ore calde del solleone lo metti sotto...ma vedrai che tanto ti muore lo stesso....morale della favola, ho adottato il ciclamino...lìho tenuto bene all'obra, l'ho curato e tutto il restol...insomma e' ancora vivo e vegeto e sta super bene...l'altro giorno vado a lavoro...quando torno, mia suocera mi dice(era a casa mia per guardarmi il bambino)...sai, e' venuta la tua vicina e si e' ripresa il ciclamino...tanto ha detto che era suo....avete capito?cat:praticamente non era un'adozione ma un affido temporaneo...solo che io a quel ciclamino mi ero affezionata.... :cry:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Prossima volta regolati di conseguenza...le dici se me lo dai non te lo rendo di sicuro!!!!ciao ciao

miciajulie

Fiorin Florello
ma hai sul cancello la scritta 'adozione temporanea e affido di piante sofferenti'? se no non si spiega.... anzi, forse si spiega benissimo

quadricromia

Guru Giardinauta
ahahahahah, non c'era inganno nel titolo nel titolo del 3d: ho riso davvero di cuore!
Non c'è limite alla faccia tosta, dovresti sorprenderla andando da lei e dicendole che quello non è il SUO ciclamino.
Il SUO è morto pochi giorni dopo la donazione.....:lol::lol::lol:

elle61

Guru Giardinauta
Io le presenterei il conto dell'albergo-siepe...:D
Tempo trascorso a ripulirlo dalle foglie secche, annaffiarlo, controllarlo dai parassiti...
Concimazioni...

O forse solo mi limiterei ad ignorar la cosa, tanto prima o poi...capiterà occasione di farle notare che si è comportata male.

La prossima estate l'albergo- siepe sarà tutto prenotato, ci spiacerà tanto se il suo ciclamino non troverà asilo....:fischio:

:eek:k07:elle

new dawn

Guru Giardinauta
Oppure potresti ostentare una bella famiglia di ciclamini, uno più florido dell'altro, visto che lei i suoi li fa languire:eek:k07:

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao:D
Mamma mia che vicina ba***rda per non dire altro!!!!!cat:
Sai io cosa farei?Gli porterei un bel regalino(poco costoso) come ringraziamento:) dicendogli qualcosa con tono molto mieloso ma parole dure:)
Vedrai che si sentirà in colpacat:
Che nervi!!!!:burningma
La faccia tosta non ha limiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao e un :Saluto:

Ultima modifica:

caterina.

Giardinauta Senior
Io al posto tuo andrei al supermercato e mi farei uno per ogni colore visto che in questo periodo si trovano un po’ ovunque , dopo li metterei in bella vista e aspetterei che la vicina crepi d’invidia ..:fischio:

:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Io guarda...alla tua vicina...direi un sacco di cose poco piacevoli :D
Ma poi no...a ben pensarci...non ne vale mica la pena, sai? :rolleyes:

Mi limiterei a farle così:
lingualunga.gif

Poi così: ...
che_cojoni.gif
sai com'è...tanto x mantenere un po' di savoir faire, nonché di finesse! :D

E poi ancora così...
icon_smile_sculacciata.gif

E magari, se proprio proprio volessi essere molto gentile e perdonarla...farei così...una carezzina dove so io...diciamo
28609362.gif

Vicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Fischiettcartellrosso_314.gif
0005010.gif
09.gif

Marzia77

Giardinauta
Che gente c'è in giro?
Da non credere...
Comunque, visto ke ti riesce bene coltivarli, farei come ti hanno consigliato varie persone....comprerei tanti ciclamini x farla "schiattare" d'invidia:D

La prossima volta che ti chiede di prendere una sua pianta, non farlo.
Le dici che ti affezioni e che se dopo la riprende tu ci rimani male!
A volte, con certe persone bisogna essere dirette xkè non hanno sensibilità di capire che il loro comportamento è scorretto.

Bella persona la tua cara vicina, complimenti:martello2

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa non è che il prossimo anno potresti adottare anche i miei sotto alla siepe????Naturalmente solo x il periodo estivo poi quando viene l'autunno e sono tutti belli verdi e pronti a fiorire me li riprendo!!!!!Che sia chiaro!!!ciaooooo

pa0la

Florello
Vi dirò, c'è qualcosa di inviadiabile in tanta faccia tosta prrrrrrrr
(scherzo ovviamente, non si sa mai)

Alto