• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi scegliereste si o no per le olimpiadi a Roma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sara

Aspirante Giardinauta
Anche io sono contraria e mi spiace esserlo perchè in ogni caso le Olimpiadi sono sempre un bello spettacolo!!! Ma tutti i soldi che andrebbero spesi, si potrebbero usare per problemi che sono all'ordine del giorno e che bene o male toccano tutti gli italiani,dal precariato alla sanità all'istruzione e cosi via...

nicola71

Guru Giardinauta
ma se non son riusciti a gestire un centimetro di neve , come gestiranno quelle teste di minchia le olimpiadi ....

scardan2

Maestro Giardinauta
A roma? La stessa città andata in tilt per 10cm di neve tra l'altro preannunciati? Proprio lì le olimpiadi? ahahahahah

Preventivo 10, costo 100, disagi e spese per tutti, vantaggi per la cricca di amici.
Contrarissimo.
Spendessero quei soldi in servizi veri ai cittadini semmai

Pin

Master Florello
Dai ragazzi da qui al 2020 saremo in auge, fatta pulizia, ripresa totale, inizio benessere.
Olimpiadi? grazie no.

artemide

Florello Senior
no grazie.
oltre a quanto già detto, c'è anche il rischio che inizino delle opere e poi le lascino a metà come già successo tante altre volte, con i nostri soldi.

V

vinceco2

Guest
no grazie.
oltre a quanto già detto, c'è anche il rischio che inizino delle opere e poi le lascino a metà come già successo tante altre volte, con i nostri soldi.

Roma...mondiali di nuoto 2009 ,città dello sport di tor vergata costo iniziale per farla 130.000.000 di euro poco più poco meno adesso allo stato attuale metà dell'opera solo lo scheletro di una delle vele progettata dall'architetto spagnolo come si chiamma..... costo 250.000.000 di eruo .
Una cattedrale nel deserto non finita e neanche si finirà mai ,tutti i soldi spariti grazie ai nostri cari ...... solo per completarla dicono ci vogliono almeno mezzo miliardo di euro....sapete ch efine farà?
alloggio per extracomunitari ed altri soggetti.
Bravo MONTI e speriamo che si ricandidi per il 2013 in modo che forse riusciremo a mandare a casa questi signori tutti.
Loro ne hanno una paura tremenda di questo e cercano a turni di leccarselo .
ciao
vincenzo

Violetta516

Maestro Giardinauta
no, no, NO! A parte il grave dissesto economico in cui versa l'Italia, servirebbero solo a far arricchire le varie cricche e gli amici degli amici con mega-opere che tra qualche anno si trasformeranno in cadaveri per mancanza di manutenzione, abbiamo esempi infiniti davanti ai nostri occhi. Comunque se mancano i soldi per le pensioni ed il sociale allora mancano per tutto, soprattutto dovrebbero mancare per la spesa militare enorme. L'uomo del Monti comunque ha detto "NO" ed è, secondo me la prima cosa decente che ha fatto...

sara

Aspirante Giardinauta
no, no, NO! A parte il grave dissesto economico in cui versa l'Italia, servirebbero solo a far arricchire le varie cricche e gli amici degli amici con mega-opere che tra qualche anno si trasformeranno in cadaveri per mancanza di manutenzione, abbiamo esempi infiniti davanti ai nostri occhi. Comunque se mancano i soldi per le pensioni ed il sociale allora mancano per tutto, soprattutto dovrebbero mancare per la spesa militare enorme. L'uomo del Monti comunque ha detto "NO" ed è, secondo me la prima cosa decente che ha fatto...

Concordo pienamente!!!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
a me sto "non ha firmato" mi lascia lo stesso perplesso ........
lo avesse fatto passare come decreto e messo nero su bianco mi avrebbe convinto di più .......
sarà anche una cosa buona ma da quando c'è monti una cosa l'ho imparata:
"si farà una manovra manovra equa dove pagherà di più chi ha di più" ......
"no adesso non possiamo intanto pagate voi che avete quel pezzetto di carta chiamato pensione o busta paga"
".......ah dato che ci siete pagatevi anche imu e accise con l'aumento della benzina "
"liberalizzazioni farmacisti tassisti ecc ecc "......
....fermi tutti "no facciamo così e cosà"
......."taglio lo stipendio ai parlamentari" ....
..."no speta facciamo così e cosà"
mi fermo se no...... BAN
intanto c'è già che si sta lamentando non poco per il ritiro dalla candidatura .......sarò sicuro solo quando ,nel 2020 ci saranno le olimpiadi da 'n'altra parte.......siamo in italia .....ci vivo anch'io e di solito qua da noi il tutto è contrario di tutto............

Ultima modifica:

scardan2

Maestro Giardinauta
soprattutto dovrebbero mancare per la spesa militare enorme. L'uomo del Monti comunque ha detto "NO" ed è, secondo me la prima cosa decente che ha fatto...

Oggi ha detto NO anche a una buona fetta di quella. Pienamente d'accordo che anche quelle siano spese inutili.

no grazie.

Si sa che quando il xulo è degli altri, è bellissimo fare i froci.

V

vinceco2

Guest
Oggi all'europarlamento ha avuto solo applausi da stadio al contrario di risate e sberleffi da barzellette da terzo mondo....
evidentemente qualcosa sta facendo per tutti.
a me piace anche se mi fa pagare e se come molti dicono fa per le banche.
speriamo che si ricandidi alle prossime con tutta la squadra almeno famo fori tutti questi ciarlatani.
i cavalli boni se vedono all'arrivo e finora abbiamo visto solo brocchi (magariiii) o mezzi somari morti.
ciao
vincenzo

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Oggi all'europarlamento ha avuto solo applausi da stadio al contrario di risate e sberleffi da barzellette da terzo mondo....
evidentemente qualcosa sta facendo per tutti.
a me piace anche se mi fa pagare e se come molti dicono fa per le banche.
speriamo che si ricandidi alle prossime con tutta la squadra almeno famo fori tutti questi ciarlatani.
i cavalli boni se vedono all'arrivo e finora abbiamo visto solo brocchi (magariiii) o mezzi somari morti.
ciao
vincenzo

spero invece che se ne vada in pensione ( magari anche pensionato per anziani ) magari con la minima con cui pagherà: imu, tasse, aumenti benzina, luce, acqua, gas, badante ( in nero...) e si veda la sua collega che piagnucola quando taglia le gambe ai pensionati.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto