• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi scegliereste si o no per le olimpiadi a Roma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rondinella

Giardinauta
Roma 2020 si no
al momento in cui scrivo non è ancora uscita la notizia ma sembra che monti e alemanno si vedranno tra poco e si saprà la verità

a prescindere dal risultato se la scelta spettasse a voi cosa decidereste? e perchè?

Ari68

Florello
Io sono contraria,pur amando ogni forma di sport.:(

Sicuramente i costi di queste Olimpiadi come sempre ricadrebbero sui cittadini.....mentre i profitti solo a pochi fortunati.:storto:

Perciò dico ....NO GRAZIE.:)

Ultima modifica:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
tanto il trambusto che si creerebbe a me non disturba ( sono di modena ), mi piacciono le olimpiadi e poi se ci devono fott...i dei soldi lo faranno ugualmente anche senza la scusa delle olimpiadi.

Ari68

Florello
andrebbe tutto in mano a si sa chi e numme piace l'idea...mi associo alla pirla quissù :D

:lol::lol:...sempre un passo avanti te :love_4:

Per non andare Ot credo che l'Italia in questo momento abbia bisogno di concentrarsi su cose piu' importanti....tipo risolvere l'alto tasso di disoccupazione,cosa che la preparazione delle Olimpiadi potrebbe anche in parte aiutare.... ma sappiamo tutti che sarebbe una cosa momentanea...quello di cui abbiamo piu' bisogno è di stabilità e non false salvezze!!!

Però pensandoci bene...visto che Monti non ama il posto di lavoro fisso potrebbe anche scapparci il consenso :ciglione:

Ma non voglio fare polemica nè....ho solo pensato a "voce alta" :D

V

vinceco2

Guest
no,serve solo per rubare soldi.
La metro "c" sono 20 anni ed ancora la debbono finire ,i trasporti non ce la faranno a servire tutta la gente che verrà.
Chi ci guadagnerà con questa olimpiadi se la faranno a Roma e non ci credo.
i soliti figli di p....apà perchè la madre è sicura ,ma il padre no.ahahahahahahha
ciao
vincenzo

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
tanto poi come storia insegna anche a suoi albori...(e sempre centrava Roma).... due cose tenevano calmo il popolo che pativa.......pane e giochi e teatranti.........(anfiteatri /carnevali ecc ecc) qualcosa mi dice che visti i tempi di oggi non saranno diverse nemmeno le decisioni...... da quelle degli imperatori di allora.......:martello:

V

vinceco2

Guest
tanto poi come storia insegna anche a suoi albori...(e sempre centrava Roma).... due cose tenevano calmo il popolo che pativa.......pane e giochi e teatranti.........(anfiteatri /carnevali ecc ecc) qualcosa mi dice che visti i tempi di oggi non saranno diverse nemmeno le decisioni...... da quelle degli imperatori di allora.......:martello:

una volta l e bestie le nutrivano bene al colosseo ed altri teatri ,adesso le fanno morì de fame e i" loro pasti" ce se stanno a magnà a noi.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
una volta l e bestie le nutrivano bene al colosseo ed altri teatri ,adesso le fanno morì de fame e i" loro pasti" ce se stanno a magnà a noi.
vince.......mi ero trattenuto dal rincarar la cosa ......ma è così ......
una cosa come allora con i giochi gli imperatori si facevano "belli e intanto il popolo si scannava.......:astonished::( già

hermioneat

Florello
Adoro le Ollimpiadi. Guardo tutte le gare che posso veder compatibilmente con orari e impegni, però.... NO! A Roma, no....
preventivo 1000? Spesa effettiva 10000. E i soldi dove caspio li prendiamo?
Forse...sanità, disoccupazione, precariato.... eccetera eccetera, sono problemi molto più importanti e che necessitano di una soluzione possibilimente rapida e definitiva (quasi)

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Assolutamente NO alle Olimpiadi per tutti i motivi che già avete molto bene espresso. :eek:k07::eek:k07::eek:k07:

ironbee

Guru Giardinauta
Per Torino l'occasione delle Olimpiadi è stata ben sfruttata ed ha contribuito in modo significativo a un miglioramento generale (vedi la metropolitana).
Se poi qualcuno ci ha guadagnato più degli altri, buon per lui.

V

vinceco2

Guest
A Roma per i mondiali del 1990 dovevano fare l'anello ch edal raccordo univa la Roma-Firenze....sapete quando l'anno aperta :
nel 2010 se ricordo bene.quindi fatevi un pò di conti ed era quasi finita.
Per il giubileo?
ahahahahahahha qui meglio cheme sto zitto......
adesso olimpiadi del 2020...no grazie....
20 anni per la metro "C" quando in Spagtna ci hanno messo 36 mesi che parliamo a fare?
Italiani....ahahahahahahhahahahah
IO dico solo:
GARIBALDI" purtroppo si è ritirato a caprera ahahahahahahahhahahahah un altro non nasce più
ciao
vicnenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto