lorenzobrando
Giardinauta
se ti poni questa domanda significa che hai già una tua risposta: non aspettarla. Altrimenti attenderesti senza troppe domande.
beh...non sono molto daccordo lorenzino!se chiedo è perchè dubito!!k07:
se ti poni questa domanda significa che hai già una tua risposta: non aspettarla. Altrimenti attenderesti senza troppe domande.
Dalle risposte che dai, sei già convinto di aspettare e cerchi non, un consiglio ma approvazione... scusa la franchezza ma penso che ogniuno debba agire per come sente e non per come gli viene detto, nulla è peggio del rimpianto!
Poi se vuoi un mio personale pensiero ... credo non valga proprio la pena, aspettare cosà: che ... un' altra persona decida per te???? per la tua vita??? un discorso è essere parte attiva e poi le cose possono andare bene o male (non si sa!), altro è attendere :storto: ... da donna ti dico che non vorrei mai al mio fianco un debole che attende!
In bocca al lupo:Saluto:
Insomma me devo ripeteeeeeeeeeeèl ei che deve corre dietro a te e non viceversa ,poi siete un quadriunvirato?lascia stare e guardate intornooooooooo...mannaggia a te .:martello::martello:ciao
vincenzo
grazie ragazzi,
speriamo che chi di dovere abbia capito di aspettare!!!
grazie ragazzi,
quadricromia;955520sicchè i nostri post erano strumentali a quacchecosa?[/QUOTE ha scritto:Si ... siamo state usate :lingua:
:slow: colpo di genio :slow:
tu non sei nel ruolo di quello s****to che si mette in coda e aspetta... ma ... ben 2 coppie che si devono scoppiare :ciglione: e hai paura dell'abbandono disgiunto!!!!
... sai cosa ti dico: le persono non sono solo quello che dicono ma quello che fanno ... quindi osserva e deduci!
... ho azzeccato?????? sono un genio?????? :lingua:
scherzo... ma la prossima volta ti rispondo: ARRANGIATI :martello2
:Saluto:
grazie ragazzi,
ardua domanda....io direi che non TI deve aspettare (sei te la persona che forse darà qualcosa vero?:confuso
le cose....o ci sono o non ci sono. non siamo mica qui a soffiare sul risotto è.
Tutti in corooooooooo:
NON TI DEVE ASPETTAREEEEEEEEE!
TU NON ASPETTARE LEEEEEEEEI!
GUARDATEVI INTORNOOOOOOOOO!
.....cosi siamo sicuri di non sbagliare!!!!!!!!!!!
Obbrandooooo!!!!!!!