• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voglio morire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Certo che ne hai di fantasia da vendere!
Ma non hai proprio niente di meglio da fare? :rolleyes: :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :Saluto:

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
allora.
ieri pomeriggio.
mi spoglio per fare la doccia.
mi pettino e raccolgo i capelli in una coda di cavallo.
cerco l'elastico.
non c'è.
allora mi lego i capelli con gli slip (si, avete letto bene. L'aveva fatto anche emmanuele beart, con un diverso risultato) che mi ero tolta.
mi faccio la doccia.
mi asciugo.
mi vesto.
mi trucco.
ed esco a fare la spesa.

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
vado al centro commerciale del quartiere, al supermercato.
poi torno a casa e mi ipnotizzo davanti al pc.

alle 16 arriva Lucia, la ragazza delle pulizie, mi guarda un pò perplessa ma non mi dice niente.
mi accorgo che sono già le 16.45, sono in ritardo, devo correre per andare a prendere Giorgio all'asilo per portarlo a ginnastica.
Le bidelle mi guardano perplesse, ma zitte.
arrivata in palestra butto un occhio allo specchietto retrovisore e mi scopro gli slip, sporchi, che mi penzolano dalla cosa di cavallo.

adesso uccidetemi

kevin02

Bannato
Labelaberta cambia forum,:eek:k07: se troppo:confuso:.............stonata!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

La prossima volta mettici il reggiseno, così fai il completo!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

kevin02

Bannato
Una che nn mette la località, una che apre ogni giorno 1297464643 post, una che scrive queste stron*ate, è meglio che si scrive ad un sito di barzellette, forse è meglio........nn è un ordine è un consiglio!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
la localita' l'avevo messa, poi l'ho tolta
ma io ti giuro che ieri pomeriggio e' andata esattamente cosi'
sono distratta, stonata, superficiale, logorroica
ma sono anche sensibile, altruista, generosa, simpatica,
voi non riuscite a tirare fuori il meglio di me.ù
Hai qualche consiglio per un bel forum, dove la gente sia allegra, di ampie vedute, ironica, e dove le persone si prendano con un minimo di leggerezza???<

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellaberta di la verità, sei in menopausa e i neuroni del tuo cervello non sono collegati, se no non si spiegano tpic come questi. E comunque, non sei la sola ad usare le mutande per legarti i capelli, mio suocero li usa al posto della coppola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto