• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voglio morire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ian7771

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol:
ragazzi sto morendo io!!!:lol::lol::lol::lol:
perchè non proponi il fatto a qualche regista??? un film non sarebbe maluccio..:hands13::hands13::lol:

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol:
ragazzi sto morendo io!!!:lol::lol::lol::lol:
perchè non proponi il fatto a qualche regista??? un film non sarebbe maluccio..:hands13::hands13::lol:

IANNNNN
finalmente incontro un essere umano che prende la mia avventura per quello che e'...una roba ridicola da raccontare agli amici!!!
grazie ian, mi stai facendo tornate sulla Terra!!!!!

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
per la cronaca, avrei voluto aggiungere un particolare, ma non mi sembrate le persone adatte per infierire..................................

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...sono distratta, stonata, superficiale, logorroica
ma sono anche sensibile, altruista, generosa, simpatica,
voi non riuscite a tirare fuori il meglio di me.ù
Hai qualche consiglio per un bel forum, dove la gente sia allegra, di ampie vedute, ironica, e dove le persone si prendano con un minimo di leggerezza???<
Si vede che hai bisogno sfrenato di parlare di tutto senza ritegno; più che un forum io ti consiglio uno psicologo. O uno psichiatra... :rolleyes:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Leggo solo adesso questa strana avventura...

A me è successa una cosa simile.

Io per fare giardinaggio o simili fuori in giardino usavo (adesso non più...) un vecchio paio di Nike.
Un giorno dovendo uscire mi preparo, mi tolgo le vecchie scarpe, non le rimetto nella scarpiera per la fretta, infilo al volo altre scarpe ed esco.
Accompagno un amico ad una visita in un ambulatorio medico e mi siedo in sala d'aspetto.
Sentivo gli occhi di tutti addosso, cerco di capire ma non trovo nulla di strano in me, finchè nello scavallare le gambe e riaccavallarle noto che....

avevo messo una Nike vecchia e una nuova!!!!:eek::eek::eek:

Quella vecchia per intenderci era proprio orribile, rovinata, sbiatita, sporca di terra...

Divento come un peperone ma cerco di fare finta di niente e esco...:martello:

pa0la

Florello
E a quelli servono i topic di labellaberta, a farci ridere.

Ma tu guarda, non si finisce mai di imparare.
Chissà perchè pensavo che quelli che tornano nei forum con un altro nick senza spigazioni e menano tutti per il naso ti stessero odiosi
(degni delle peggiori macumbe :eek:k07:)

new dawn

Guru Giardinauta
la localita' l'avevo messa, poi l'ho tolta
ma io ti giuro che ieri pomeriggio e' andata esattamente cosi'
sono distratta, stonata, superficiale, logorroica
ma sono anche sensibile, altruista, generosa, simpatica,
voi non riuscite a tirare fuori il meglio di me.ù
Hai qualche consiglio per un bel forum, dove la gente sia allegra, di ampie vedute, ironica, e dove le persone si prendano con un minimo di leggerezza???<

Dài, resta qui. Dove troveresti tanta gente disposta a leggerti con la stessa avidità con cui nell'800 leggevano le puntate di Dickens?

Senti, Berta, me lo spieghi il tuo avatar? Non si capisce molto bene ...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto