• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voglio morire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Morire per un paia di slip legati ai capelli????:lol:

Allora uscire in mutande e ciabatte al supermercato vicino casa.....che dovrei fare ????

Invece sei stata super originale.... solo che, la prossima volta legateli con un paia puliti almeno.....

Pin

Master Florello
Ne sono piu che convinto, prenderne coscienza è il primo passo.

Sono sempre disponibile ad aiutarti a realizzare questi tuoi desideri. Non so se usare una mazza da baseball chiodata, o un'aspirapolvere su per il sedere. Mi sa che la seconda ti piacerebbe di più, vero :eek:k07:

Scardan certo che ti da un motivo in più per avvalorare il tuo pensiero sulle donne, ma non credo ti dia il diritto di scrivere certe cose.
Poi naturalmente c'è chi ti viene dietro e diventa un post di insulti gratuiti.
Mantieni il tuo distacco e non scendere in basso

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Beh, dai, neri è una botta di ****.

Non si vede la macchietta giallina e umidiccia a centro slip
Senti, non ho capito se ci sei o ci fai o vuoi solo prenderci per i fondelli. :squint:
Comunque il gioco è bello quando dura poco e tu l'hai fatto durare troppo e scadere sempre di più.
Per ora vai in vacanza una settimana, poi vediamo se quando torni ti ridimensioni o meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto