• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voglio morire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiwoncello

Master Florello
Labelaberta, dopo un approccio preoccupato al titolo del tuo 3D lleggere dell'avventura mi ha fatto morire dal ridere! A me (maschietto) è capitato almeno due volte nella vita di uscire con due scarpe diverse senza accorgermene se non dopo un bel pò.......

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma tu guarda, non si finisce mai di imparare.
Chissà perchè pensavo che quelli che tornano nei forum con un altro nick senza spigazioni e menano tutti per il naso ti stessero odiosi
(degni delle peggiori macumbe :eek:k07:)

Ti sei dimenticata la differenza, qui Gnoccolò mi sta facendo divertire mentre la tua cara amichetta attaccava gratuitamente anche in post giardinicoli dove non ci capiva na mazza ma attaccava solo per fare la bastian contraria. A quanto pare le mie macumbe funzionano, in qualche modo l'hanno fatta sparire.

Piera58

Membro dello Staff
Labelaberta, dopo un approccio preoccupato al titolo del tuo 3D lleggere dell'avventura mi ha fatto morire dal ridere! A me (maschietto) è capitato almeno due volte nella vita di uscire con due scarpe diverse senza accorgermene se non dopo un bel pò.......

Kiwo è capitato anche a me, io ci ho viaggiato con due scarpe differenti, sono entrata in un area di servizio e me ne ha fatto accorgere mia madre il giorno dopo quando sono arrivata.

ian7771

Maestro Giardinauta
ma dai ragazzi facciamoci 2 risate!!!!!
visti i tempi un diversivo ci vuole no???
a chi non è capitata mai un'avventura tragicomica??

Piera58

Membro dello Staff
ma dai ragazzi facciamoci 2 risate!!!!!
visti i tempi un diversivo ci vuole no???
a chi non è capitata mai un'avventura tragicomica??

Me ne è capitata una di avventura tragicomina che non posso raccontare ma non certamente un paio di mutande per legare i capelli.

flowerchild

Maestro Giardinauta
ancora?!?!?!?!
non sono Niccolo', ma volete spiegarmi perche' vi e' rimasto nel cuore e indicarmi qualche link dove leggere i suoi post?!?!?!

ian! sono assolutamente d'accordo con te!!!

Certo che sei antipatica però :D Scusa eh, noi ti sopportiamo da giorni, tu potresti anche fare finta di essere il nostro Niccolò, ecchecccavolo! Anche solo per farci contenti......

vi e' rimasto nel cuore :D:D:D Dì la verità, la cosa ti commuove vero? Altrimenti avresti scritto una cosa del tipo: "perchè parlate sempre di lui...."

Oh mi commuovo pure io adesso :cry:

kiwoncello

Master Florello
Ecco Piera, ciò dimostra l'utilità di non buttar via le scarpe vecchie: dopo un pò si adattano tanto perfettamente da diventare interscambiabili...

new dawn

Guru Giardinauta
Certo che sei antipatica però :D Scusa eh, noi ti sopportiamo da giorni, tu potresti anche fare finta di essere il nostro Niccolò, ecchecccavolo! Anche solo per farci contenti......

vi e' rimasto nel cuore :D:D:D Dì la verità, la cosa ti commuove vero? Altrimenti avresti scritto una cosa del tipo: "perchè parlate sempre di lui...."

Oh mi commuovo pure io adesso :cry:

Pure tu, Flower? Io piango sempre... come era simpatico! Parlava sempre bene delle perenni!:cry:
Una volta mi insegnò come potare le Perowskie... indimenticabile:cry:
L'avemo perzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto