lorenzobrando
Giardinauta
secondo me mio figlio è decisamente più bello del tuo!
secondo me mio figlio è decisamente più bello del tuo!
elebar, se trovi dove ho scritto che sono casalinga, ti chiedo pubblicamente di eliminarmi dal forumk07:
forse sottovaluti la noia che puo' permeare le vite di noi casalinghe ricche e nullafacenti!
...
Ecco qua:
Ti posso bannare? :food:
Ecco qua:
Ti posso bannare? :food:
Labelaberta, dopo un approccio preoccupato al titolo del tuo 3D lleggere dell'avventura mi ha fatto morire dal ridere! A me (maschietto) è capitato almeno due volte nella vita di uscire con due scarpe diverse senza accorgermene se non dopo un bel pò.......
Ma tu guarda, non si finisce mai di imparare.
Chissà perchè pensavo che quelli che tornano nei forum con un altro nick senza spigazioni e menano tutti per il naso ti stessero odiosi
(degni delle peggiori macumbe k07
Labelaberta, dopo un approccio preoccupato al titolo del tuo 3D lleggere dell'avventura mi ha fatto morire dal ridere! A me (maschietto) è capitato almeno due volte nella vita di uscire con due scarpe diverse senza accorgermene se non dopo un bel pò.......
Allora ne sei certa che sia Niccolò, no perchè non lo avete mica detto
ma dai ragazzi facciamoci 2 risate!!!!!
visti i tempi un diversivo ci vuole no???
a chi non è capitata mai un'avventura tragicomica??
Me ne è capitata una di avventura tragicomina che non posso raccontare ma non certamente un paio di mutande per legare i capelli.
ancora?!?!?!?!
non sono Niccolo', ma volete spiegarmi perche' vi e' rimasto nel cuore e indicarmi qualche link dove leggere i suoi post?!?!?!
ian! sono assolutamente d'accordo con te!!!
Certo che sei antipatica però Scusa eh, noi ti sopportiamo da giorni, tu potresti anche fare finta di essere il nostro Niccolò, ecchecccavolo! Anche solo per farci contenti......
vi e' rimasto nel cuore Dì la verità, la cosa ti commuove vero? Altrimenti avresti scritto una cosa del tipo: "perchè parlate sempre di lui...."
Oh mi commuovo pure io adesso