• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voglio morire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rootfellas

Florello
dai berta.. non ti suicidare ricordati di quando da ragazzina inseguivi vasco a tutti i concerti e lo volevi sposare...........

bacarat

Maestro Giardinauta
Pure tu, Flower? Io piango sempre... come era simpatico! Parlava sempre bene delle perenni!:cry:
Una volta mi insegnò come potare le Perowskie... indimenticabile:cry:
L'avemo perzo...

pensa che a me spiegava la bellezza di mettere un ulivo solitario in un giardino, e poi amava tanto le piante carnivore!!!! :cry:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Pure tu, Flower? Io piango sempre... come era simpatico! Parlava sempre bene delle perenni!:cry:
L'avemo perzo...

pensa che a me spiegava la bellezza di mettere un ulivo solitario in un giardino, e poi amava tanto le piante carnivore!!!! :cry:

A me una volta ha spiegato le cure adeguate per la mia masdevallia :cry:

....oh forse non era lui :confuso:

Ma che importa? Sicuramente Niccolò avrebbe saputo darmi consigli migliori :cry::cry::cry:

kevin02

Bannato
nooooo elebarrrrrrr
non vale!!! era in risposta a kevin credo!!!!

Quindi il consiglio che ti ho dato per traslocare su un'altro forum era sensato............d'altronde io sono avanti coi tempi, quindi il bannaggio ora è di rigore!!!!!!!!!:mazza:

L'avemo perzo...

Nn è che ci vuole tanto per potare una Perowskia, quindi potevi anche risparmiartela questo consiglio!!!!!!!!!!:D

Pure mia moglie e tutte firmate.

Oddio Piera, nn è che mi hai fatto credere fino a oggi che sei dell'altro sesso, o sei ..................nn si può dire, ma se vuoi ti mando un MP!!!!!!!!!:love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quindi il consiglio che ti ho dato per traslocare su un'altro forum era sensato............d'altronde io sono avanti coi tempi, quindi il bannaggio ora è di rigore!!!!!!!!!:mazza:

Nn è che ci vuole tanto per potare una Perowskia, quindi potevi anche risparmiartela questo consiglio!!!!!!!!!!:D

Oddio Piera, nn è che mi hai fatto credere fino a oggi che sei dell'altro sesso, o sei ..................nn si può dire, ma se vuoi ti mando un MP!!!!!!!!!:love_4:

E anche quando scandalizzato sei?

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
kevin, devo tornare agi step, allora!!!
step 1) non lo capisco, perche' non c'entra una mazza col discorso che stavamo facendo
step 2) ha colpito nel segno perche' da ragazzina ho rincorso Vasco per tutta ITALIA e davvero volevo sposarlo!!!
compri'?!?!?!

Masolino

Bannato
Ne sono piu che convinto, prenderne coscienza è il primo passo.

Sono sempre disponibile ad aiutarti a realizzare questi tuoi desideri. Non so se usare una mazza da baseball chiodata, o un'aspirapolvere su per il sedere. Mi sa che la seconda ti piacerebbe di più, vero :eek:k07:

Un grosso dubbio, Scardan : che cosa aspirerebbe ? Certo non il cervello, forse aria....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto