rootfellas
Florello
dai berta.. non ti suicidare ricordati di quando da ragazzina inseguivi vasco a tutti i concerti e lo volevi sposare...........
Pure tu, Flower? Io piango sempre... come era simpatico! Parlava sempre bene delle perenni!
Una volta mi insegnò come potare le Perowskie... indimenticabile
L'avemo perzo...
e mia moglie secondo me ha molte più borse!
e mia moglie secondo me ha molte più borse!
sciocchino:crazy:
Pure tu, Flower? Io piango sempre... come era simpatico! Parlava sempre bene delle perenni!
L'avemo perzo...
pensa che a me spiegava la bellezza di mettere un ulivo solitario in un giardino, e poi amava tanto le piante carnivore!!!!![]()
nooooo elebarrrrrrr
non vale!!! era in risposta a kevin credo!!!!
L'avemo perzo...
Pure mia moglie e tutte firmate.
Quindi il consiglio che ti ho dato per traslocare su un'altro forum era sensato............d'altronde io sono avanti coi tempi, quindi il bannaggio ora è di rigore!!!!!!!!!
Nn è che ci vuole tanto per potare una Perowskia, quindi potevi anche risparmiartela questo consiglio!!!!!!!!!!
Oddio Piera, nn è che mi hai fatto credere fino a oggi che sei dell'altro sesso, o sei ..................nn si può dire, ma se vuoi ti mando un MP!!!!!!!!!:love_4:
E anche quando scandalizzato sei?
questa non l'ho capita, ma hai centrato nel segnodai berta.. non ti suicidare ricordati di quando da ragazzina inseguivi vasco a tutti i concerti e lo volevi sposare...........
questa non l'ho capita, ma hai centrato nel segno
Certo che ne hai di fantasia da vendere!
Ma non hai proprio niente di meglio da fare?:martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :Saluto:
seppellitemicat:
voglio morire :burningma:angue:
non merito di esistere
seppellitemicat:
voglio morire :burningma:angue:
non merito di esistere
non merito di esistere
Sono sempre disponibile ad aiutarti a realizzare questi tuoi desideri. Non so se usare una mazza da baseball chiodata, o un'aspirapolvere su per il sedere. Mi sa che la seconda ti piacerebbe di più, verovoglio morire
Ne sono piu che convinto, prenderne coscienza è il primo passo.
Sono sempre disponibile ad aiutarti a realizzare questi tuoi desideri. Non so se usare una mazza da baseball chiodata, o un'aspirapolvere su per il sedere. Mi sa che la seconda ti piacerebbe di più, verok07: