• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglia di polemica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walnut

Giardinauta Senior
Nonostante i miei tentativi di risolvere privatamente la questione, ho notato che probabilmente per comunicare con certe persone, non bastano le semplici parole e i chiarimenti, ma serve alzare un bel polverone nel quale magari volino insulti, si creino ulteriori fraintendimenti, si formino due parti avverse a mò di stadio e tutta quella bella atmosfera da Maria de Filippi che oggi è tanto di moda.

Premesso questo e tentando di non cadere in questa forma di forum-show che odio e dalla quale mi sono sempre mantenuta lontana, vorrei chiarire una questione che pensavo risolta e che invece è stata risollevata.

Carissima Bobino,
con molta serenità posso riconfermarti a cuor leggero di non aver mai dato "del tappetino" nè a te, nè a nessun altro in questo forum.
Infatti se leggi quanto scritto in quella famosa discussione, vedrai che la parola "tappetino" esce fuori solo ed esclusivamente dai tuoi messaggi e non certo da quelli di qualcun'altro.

bobino ha scritto:
Scusatemi per il tono. Resterò sempre dell'idea che questo è un forum di giardinaggio, condito da qualche OT che ci sta pure bene devo dire. Rende l'atmosfera allegra e ancora più serena. Ma quando mi trovo davanti alla situazione contraria, cioè moltissimi OT anche non sense e poco giardino... non mi ritrovo. Resta comunque il fatto che con il mio carattere non posso fare l'intrattenitrice :lol: e tutto sommato, se sono un tappetino non ci posso far nulla :rolleyes:
:Saluto:

Bobino ha scritto:
ti quoto Viola :love_4:
ma visto che mi era stato dato del tappetino lì per lì mi è sembrato giusto rispondere.

Non capisco perchè tu continui a sostenere questa tua tesi...... ti fa forse comodo?
In ogni caso non avendo ottenuto spiegazioni da te in MP, non pretendo che tu ne dia pubblicamente.

Con questo volevo solo chiarire la mia posizione.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Walnut ha scritto:
Nonostante i miei tentativi di risolvere privatamente la questione, ho notato che probabilmente per comunicare con certe persone, non bastano le semplici parole e i chiarimenti, ma serve alzare un bel polverone nel quale magari volino insulti, si creino ulteriori fraintendimenti, si formino due parti avverse a mò di stadio e tutta quella bella atmosfera da Maria de Filippi che oggi è tanto di moda.

...
Scusa sai, ma invece non sono affatto graditi poleroni "gratuiti" e orpelli vari. Questo tipo di chiarimento fatelo in privato, o non fatelo affatto, evitatevi semplicemente (mica bisogna essere tutti "amici"), ma tenetene fuori il forum, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto