• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La voglia di

miciajulie

Fiorin Florello
gigino, è un piacere riaverti qui. spero tanto ti torni la voglia di giardineggiare, e credo che noi potremmo mandarti semi e talee per farti sentire meno il peso economico della faccenda. ci si aiuta volentieri tra puaret, tranquillo! non posso lamentarmi, ho preso al volo la pensione che mi offrivano e ci viviamo in due, io e marito che invece non ne ha ancora diritto (lo avrà tra 13 anni se tutto resta così...), uso le borse di 10 anni fa e compro 1 vestito all'anno, ma non mi interessa. e con l'aiuto di tante persone gentili mi son fatta un parco piante degno di questo nome, o quasi! forza, su, dai fatti tornare la voglia, se no, noi che ci stiamo a fare?

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciaoooooo Gigi, mi ero chiesta dove eri finito:crazy:dai che questi periodi li abbiamo un po' tutti....nel parliamo del lato economico poi....:cry:è veramente un periodaccio....cmq una taleina c'è:D:love_4:

FA&DA

Giardinauta
bentornato anche da noi..
La situazione money è dura per tutti, Fabio sempre contratti a termine e io probabilmente tra un paio di mesi sarò disoccupata :(

Fabio sogna una falciatrice decente ma per il mom deve accontentarsi del decespugliatore
Speriamo che migliori per tutti

a volte ho voglia di cambiare la mia firma
sai.. PIANO PIANO TUTTO SI SISTEMA.. vorrei aggiungere.... SI MA.. QUANDO????

Datura rosa

Guru Master Florello
j7xqp0.jpg

studiozcm

Maestro Giardinauta
... ma che bel musetto :love: .... ti ho pensato in questo periodo (anche al sumero però :D) dai fermati un po', non fare come tuo solito, un saluto e poi la fuga!
le piante si rimediano ... una talea oggi, un pollone domani ... ha ragione micia!
Un bacione :love_4:

paolaas

Guru Giardinauta
Ciao Gigino, quanto tempo....
Chissà se ti ricordi di me?
Anch'io sono stata via per un po' ma ora son tornata....

Mi fà piacere reincontrarti!

GORLA

Florello Senior
ciao gigi.....il giardino ..da forza ..anche una margherita di campo....non costa nulla basta avere la voglia di raccoglierla ..e di guardarla........la natura cosa crea....anna(non voglio farti la morale) lungi da me

Alto