• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vivaio priola

BEPI

Giardinauta
Stamattina son stato da Priola a Treviso. Beh a parte le piante in vendita sulle quali non ho nulla da dire,son rimasto stupefatto per la sobrietà del luogo e della assenza di indicazioni.
Non ho mai visto un vivaio cosi' "trascurato" quasi come per dire : qui ci vengono solo i veri appassionati,quello che conta sono le piante in vendita,il resto non serve.Peccato che per vedere tutta l'offerta bisognerebbe andarci ogni due tre settimane per vedere le piante in fiore.Io con i nomi non identifico molto....ciao a tutti. Bepi.
 
R

RINO

Guest
Un mio amico andando a treviso è passato da Priola per due Gentiane che gli ho gentilmente commissionato, allora : piantina -costo proporzione veramente smisurata!non lo farò più
Ciao
 

BEPI

Giardinauta
Effettivamente i prezzi almeno in loco son carucci,ma mi pare che anche il nome del vivaio ha il suo prezzo.........e quindi...è come comprare un vestito di marca .. gli paghi il nome.E' vero poi che certe piante si trovano in pochi vivai e forse è questa la differenza.
Ciao a tutti.
 
Alto