• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai on line

Marco Moffa

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono in procinto di realizzare il mio giardino e mi chiedevo se potete consigliarmi vivai onlime dove poter acquistare in sicurezza e magari anche a buoni prezzi! Mi trovo in molise, la mia zona non e' molto fornita. Magari anche nelle vicinanze perche' credo che le lunghe spedizioni creino problemi alle piante, o no?
 

Waves

Master Florello
Ciao Marco,
io ho comprato con soddisfazione da
www.venditapianteonline.it
www.mondopiante.it
www.pianteweb.com
gli ultimi due vendono piante piccole anche in vasi di 7cm ma molto vivaci che crescono in fretta.
poi ci sono anche i siti di ecommerce esteri, di cui però non ho esperienza diretta, ma me ne ha parlato @tartina
per i bulbi invece ti consiglio florianabulbose e poi @Chanis aveva acquistato, mi pare di ricordare con successo, da Verbeghe flower bulbs.

Spero di esserti stata utile! :ciao::ciao::ciao:
 

Marco Moffa

Aspirante Giardinauta
Ciao Marco,
io ho comprato con soddisfazione da
www.venditapianteonline.it
www.mondopiante.it
www.pianteweb.com
gli ultimi due vendono piante piccole anche in vasi di 7cm ma molto vivaci che crescono in fretta.
poi ci sono anche i siti di ecommerce esteri, di cui però non ho esperienza diretta, ma me ne ha parlato @tartina
per i bulbi invece ti consiglio florianabulbose e poi @Chanis aveva acquistato, mi pare di ricordare con successo, da Verbeghe flower bulbs.

Spero di esserti stata utile! :ciao::ciao::ciao:
Grazie un miliome, sei stato gentilissimo
 

CLEMETIS68

Master Florello

Chanis

Maestro Giardinauta
Ciao Marco,
io ho comprato con soddisfazione da
www.venditapianteonline.it
www.mondopiante.it
www.pianteweb.com
gli ultimi due vendono piante piccole anche in vasi di 7cm ma molto vivaci che crescono in fretta.
poi ci sono anche i siti di ecommerce esteri, di cui però non ho esperienza diretta, ma me ne ha parlato @tartina
per i bulbi invece ti consiglio florianabulbose e poi @Chanis aveva acquistato, mi pare di ricordare con successo, da Verbeghe flower bulbs.

Spero di esserti stata utile! :ciao::ciao::ciao:
Waves confermo! Ho comprato da verberghe e la mia esperienza di acquisto è stata molto positiva.

L'unica lamentela è per gli iris hollandica, che non mi son arrivati tutti corretti!
 

awalkony

Giardinauta Senior
Io ho ordinato da Nino Sanremo rose e una mi è morta però le altre han super preso.
Bakker ha roba carina però non mi pare tanto di qualità . Fratelli ingegnoli, vivaio maioli piante antiche ma ci mette una vita a spedire e poi la campanella vivai rose e affini ( io ho il vivaio a 10 minuti di auto e ci vado direttamente)
 
Alto