1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai on line

Discussione in 'Parliamo di tutto un po'' iniziata da Marco Moffa, 4 Gennaio 2019.

1. Marco Moffa

Marco Moffa Aspirante Giardinauta

Salve a tutti, sono in procinto di realizzare il mio giardino e mi chiedevo se potete consigliarmi vivai onlime dove poter acquistare in sicurezza e magari anche a buoni prezzi! Mi trovo in molise, la mia zona non e' molto fornita. Magari anche nelle vicinanze perche' credo che le lunghe spedizioni creino problemi alle piante, o no?

2. Waves

Waves Florello

Ciao Marco,
    io ho comprato con soddisfazione da
    www.venditapianteonline.it
    www.mondopiante.it
    www.pianteweb.com
    gli ultimi due vendono piante piccole anche in vasi di 7cm ma molto vivaci che crescono in fretta.
    poi ci sono anche i siti di ecommerce esteri, di cui però non ho esperienza diretta, ma me ne ha parlato @tartina
    per i bulbi invece ti consiglio florianabulbose e poi @Chanis aveva acquistato, mi pare di ricordare con successo, da Verbeghe flower bulbs.

Spero di esserti stata utile! :ciao::ciao::ciao:

A MaryFlowers, Marco Moffa e Tino piace questo elemento.
  3. Marco Moffa

Marco Moffa Aspirante Giardinauta

Grazie un miliome, sei stato gentilissimo

A Daniela5 e Waves piace questo messaggio.
  4. CLEMETIS68

CLEMETIS68 Florello Senior

A Marco Moffa, Tino e MaryFlowers piace questo elemento.
  5. Chanis

Chanis Maestro Giardinauta

Waves confermo! Ho comprato da verberghe e la mia esperienza di acquisto è stata molto positiva.

L'unica lamentela è per gli iris hollandica, che non mi son arrivati tutti corretti!

A Waves e CLEMETIS68 piace questo messaggio.
  6. awalkony

awalkony Giardinauta Senior

Io ho ordinato da Nino Sanremo rose e una mi è morta però le altre han super preso.
    Bakker ha roba carina però non mi pare tanto di qualità . Fratelli ingegnoli, vivaio maioli piante antiche ma ci mette una vita a spedire e poi la campanella vivai rose e affini ( io ho il vivaio a 10 minuti di auto e ci vado direttamente)

A Marco Moffa piace questo elemento.

Condividi questa Pagina