• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti on line e per corrispondenza

G

gennarolucci

Guest
Poichè sono spesso alla ricerca di piante che non facilmente trovo in commercio dalle mie parti sarei grato di ricevere informazioni e riferimenti su organizzazioni, vivai etc. che effettuano vendita per corrispondenza caso mai on line.
grazie
Gennaro
gennarolucci@gmail.com
:confused:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuto Gennaro! :)

Sarebbe utile che tu ci dicessi che tipo di piante stai cercando, per avere consigli adatti, perchè molti vivai sono specializzati in gruppi ristretti di piante (es. solo rose oppure piante grasse, ecc.).

G

gennarolucci

Guest
Gentilissima Elena
mi preme innanzitutto ringraziarti per aver accettato con il tuo "Benvenuto Gennaro" il mio inserimento nel forum e per avermi così gentilmente risposto. La passione per il giardinaggio che ci accomuna è esplosa in me ancor di più negli ultimi mesi quando ho avuto modo di poter acquistare una casa in campagna con circa 6000 mq di terreno su cui sono presenti oltre 100 olivi e molte piante da frutta. Curo personalmente la zona prospicente la casa (2000 mq) che sto corredando di molte piante. Al momento sono alla ricerca di almeno una CYPHOMANDRA BETACEA (Albero del pomodoro) che avrei anche trovato presso il vivaio Noaro di Camporosso (Imperia) www.noarovivaio.it che però non effettua più servizio di spedizioni. Sarei lieto quindi in questa fase di ricevere aiuto in merito tenendo presente che della pianta mi interessano sia i semi che la pianta già germogliata. Ecco per il momento mi sono presentato a grosse linee e mi auguro di continuare in questo piacevole forum a conoscere sia te che gli altri amici.
grazie e un cordialissimo saluto
Rino

Alto