• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vendita piante on line

belvedere

Giardinauta Senior
A volte mi capita di cercare qualche pianta "strana" che non trovo nei vivai: conoscete siti/vivai affidabili che vendano piante on line (nb mi interessano le piante, non i semi!) , che abbiamo buon assortimento con catalogo on line e garantiscano spedizioni ben fatte????
bacissimi :love_4:e grazie per i vostri consigli
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
non economicissimo ma priola ha davvero delle belle cosine, ho comprato una volta sola me lo ricordo preciso e puntuale nella spedizione.
A dire il vero non mi è quasi mai capitato di trovare venditori scorretti o disonesti oppure imballi fatti male.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che tipo di piante vorresti, in particolare?

Comunque ottimi rivenditori sono anche Ingegnoli, Erbaio della Gorra, Vivaio degl'Innocenti, Le essenze di Lea (soprattutto salvie ornamentali) Paoli Borgioli per le ortensie, Barni rose e altre piante.

Per le peonie: Centro botanico Moutan, Vivai della Commande (anche hoste), Vivaio Buffa (anche anemoni e papaveri orientali).

Camelie: le camelie del generale, la compagnia del lago.

Se hai pazienza qualche minuto poi ti metto anche i link.
 

belvedere

Giardinauta Senior
ma trooooopo gentile! non perdere tempo a cercare i link sono già "a cavallo" con le informazioni che mi hai dato, sono sicura di trovarli comunque zampettando su internet.... grazie tantissimo!
 
Ultima modifica:

ginomurano

Giardinauta
Ho provato a spulciare nel sito di VIVAIO TROPICAMENTE ed ho visto tantissime piante i prezzi non posso giudicarli provare x credere.
 
Alto