• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai on line

clacla86n

Aspirante Giardinauta
Ho intenzione di comprare qualche albero da frutto e sono indeciso tra andare in qualche vivaio della mia zona o comprare tutto da internet. Voi avete avuto esperienze con vivai on-line?Come vi siete trovati?Ne consigliate qualcuno in particolare?
 

Fulvia70

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti i ragazzi di questo forum!

Io ho acquistato dai vivai gabbianelli http://www.vivaigabbianelli.it/

Per la verità ero un pò titubante ad acquistare su questo vivaio on line: Gli ulivi non sono sicuramente a buon mercato e anche il costo della spedizione non è basso. Molto probabilmente girando per vivai "fisici" si troverebbero a meno, ma non tutte le varietà però....... e vuoi mettere la comodità di farseli recapitare a casa senza perdere tempo e sporcare la macchina? ;-)

Leggendo quindi diversi feedback positivi, ho voluto provare a comprare gli alberi e sono rimasta soddisfatta alla grande. Le piante sono già grandi, vigorose, di prima scelta, imballata alla perfezione nell'enorme scatolone che li conteneva (ora ho compreso il costo del trasporto), a prova di corriere maldestro.

Hanno anche una grande assortimento di alberi da frutta e di bosco, te lo consiglio alla grande, ciao!
 

snowflake

Aspirante Giardinauta
tiro su questa discussione...
visto che scrivo da tempo qui voglio dire agli admin di cancellare i siti di spam della ditta gabbianelli...purtroppo sono stato tratto in inganno da questo sito tramite la loro pubblicità occulta.
mi hanno tirato 3 pacchi e mi hanno maltrattato per telefono, perchè dovevano avere ragione loro.
persone incompetenti e deficienti...spero per loro non trattino tutti i clienti così perchè sono da rinchiudere...
la loro stupidità non ha eguali...sono rimasto senza parole...

il titolare mi ha dato del coglione e del ladro per telefono...e con questo ho detto tutto.

au revoir
 
Alto