• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vista e fotografata

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti rispondo secondo le indicazione di lore.l : la pianta "sparisce" nella brutta stagione e "risorge" in primavera.

Lasciala dunque in pace e aspetta!

Con tutte le vostre entusiaste spiegazioni mi avete proprio convinto, la aggiungerò nel mio giardino.:love::love:

Pensare che credevo che gli anemoni fossero solo piantine nane!
Vedo che hai imparato la lezione....:lol::lol::lol:!!!E' proprio così adesso vanno in riposo,anzi ti suggerisco di tagliare tutto raso terra e vedrai a primavera la rinascita!!!!Se qualcuno vuole le piantine basta che le lo ricordi a primavera...io li ho sia bianchi che rosa!!!A dire il vero ce l'ho anche viola e a fiore doppio ma è piccolo x dividerlo...appena possibile sarà disp anche lui!!!Eccolo......ciao ciao

img_2118-qpr.jpg
 
Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
Lore, speriamo che i tuoi anemoni facciano tanti buttini nuovi in primavera perché qui saremo in tanti a chiedertene uno.....
 
Alto