• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita in pieno campo

kevin02

Bannato
In questo periodo gli Hemerocallis sono per lo più tutti in fiore, quindi per chi è della zona (Francavilla al Mare vicino Pescara) o per caso si trovasse a transitare da queste parti, sarò ben lieto di farvi visitare questo spettacolo della natura direttamente in pieno campo o in vaso presso la mia coltivazione.
Chi è interessato può mandarmi una e-mail per prendere un'appuntamento totalmente gratuito.
61jh9tt.jpg
[/IMG]
Saluti, Ciao, Ciao!!!!!!!!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
bellissimo, ha delle sfumature così delicate che non sembra nemmeno vero!

kevin02

Bannato
Se volete e vi fa piacere posso postare altre foto:D da sballo!!!!!!!!!!:eek: e poi possiamo sembre parlarne....:angue: Ok!!!!!!!!!!!!:eek:k07:
Aspetto i vostri suggerimenti e commenti.:confused: :ciglione:

kevin02

Bannato
Ciao Tea,
ma tu puoi venire se vicino a me!!!!!!!!!!!!!
Fai un bel pulmann di persone e via!!!!!!!!!!!!!!!! si parte io vi aspetto e vedrete che sarà un'occasione diversa da passare, e poi si può sempre andare al mare!!!!!!!!!!:flower: o a dormire!!!!!:sleep2:

Alto