• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita all'Orchidario

Joy

Giardinauta
Mi spiace ma anche io penso che andare e tornare in giornata sia un po' una follia. Quindi mi prenoto per una prossima spedizione.
Ciao, Luciana

G

Giulio

Guest
Elebar e Ciaseta .. grazie grazie :eek:
Naturalmente per la visita, siete tutti invitati. Dei toscani c'è nessuno oltre a Daniele che vuol venire?

Giulio

Iacopo

Giardinauta Senior
Giulio ha scritto:
daniele, se non c'è nessuno in arrivo da firenze, posso venire a prenderti io
Giulio
Posso passare io a prendere Daniele senza far venire Giulio fino a Firenze. A occhio non credo di fare molta strada in più passando da Firenze invece che dalla costa.

Ciao

G

Giulio

Guest
Da Firenze Certosa ci impieghi circa un'ora e mezzo, rispettando i limiti. Da Lucca, credo che passare dalla costa o da Fi, sia più o meno la stessa.
Giulio

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche io vorrei unirmi al coro delle felicitazioni per il nuovo arrivo!! :)

Ma una cusiosità mi divora..... come la chiamerai?? ;)

R

RINO

Guest
Io ...cioè noi! faremo la Genova fino poi a Rossignano e da li sfileremo l'Aurelia (credo!) fino a Grosseto !Per Daniele io personalmente non mi sento la resposabilità di portare un minorenne ( che non conosco , e neppure i genitori) in macchina per un viaggio è una responsabilità che non mi voglio assumere! penso che tu Daniele possa capire questo.
In linea di massima :io , Emy , e mia moglie andiamo a Genova a prendere Claudio e se tutto va bene siamo in trattoria a mangiare le pappardelle con Giulio Iacopo e Dani
Ciao
Ha dimenticavo......mi sembra che dovremmo anche visitare l'orchidario:D
Ciao

R

RINO

Guest
Guarda Traudi da genova a Grosseto sono 313.49 Km e si possono tranquillamente fare in 3 ore 3 ore e 10 salvo imprevisti

R

RINO

Guest
Comunque cara Traudi sappi che sarà l'unico incontro che faccio quest'anno , se ci sei bene altrimenti ci si vede il prossimo anno
Ciao

R

RINO

Guest
Bene fra pochi giorni si va , Giulio comincia ordinare le grattatine di tartufo sulle pappardelle....
ciao

Alto