Ok grazie oggi tagliato e concimato. Devo riseminare qualche buco che mi si è formato. Quando è il periodo per agire e come?Concime va benissimo
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Il periodo migliore è d'ora in poi fino a metà aprile.Ok grazie oggi tagliato e concimato. Devo riseminare qualche buco che mi si è formato. Quando è il periodo per agire e come?
Ok la rullatura. Per coprire i semi sarebbe meglio passare con un rastrello a denti rigidi su tutta la superficie per interrarli parzialmente (basta un solo passaggio sempre nello stesso verso per non spostarli) e poi rullare per appiattire per bene la superficie.
Puoi dare un'altra spolverata di semi e rullata.
Se hai seminato da poco sei ancora in tempo.
Sarà di circa 2/3 cm esagerando, aggiungendo sabbia non marciscono le piantineDi quanti cm e' il dislivello circa? Se non e' molto puoi aggiungere sabbia sopra il top periodicamente per alzarti man mano.
Filippo
Ok grazie mille del consiglioPoco alla volta..massimo 5/10 mm facendo attenzione a non coprire gli steli.
Solo sabbia?Di quanti cm e' il dislivello circa? Se non e' molto puoi aggiungere sabbia sopra il top periodicamente per alzarti man mano.
Filippo