• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video del mio giardino

giallopersia

Maestro Giardinauta
Volete vedere il mio piccolo giardino? questo pomeriggio, finalmente il sole ha fatto capolino dalle nuvole e ha illuminato il mio piccolo paradiso:love:. Il finale è a sorpresa:D

 
Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
che bello Giallo, mi piace proprio... ben curato,in ordine, brava...e che bel micione..o è una micetta?
 

castelli

Giardinauta Senior
Piccolo, ma bello! E che bello il porticato (grande), col micio che dorme nella scatola sul tavolo!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che è tutto in ordine e curato....da lei solo questo dovevi aspettarti!!!!Complimenti è davvero molto carino!!!Non è che vieni a mettere tutto in ordine anche da me????ciao ciao
 

Pyrus

Aspirante Giardinauta
WOW è bellissimo....molto rustico, curato...e così BeLlOoO!!!! :love:! che bellissimo anche il micione!
 

steff

Florello
Giallo ,che brava ,hai finito il laghetto !!!:froggie_r C'è anche l'acqua che zampilla ,è proprio bello !!!Io leggevo di nascosto quando lavoravi ho visto con quanto amore hai portato avanti i lavori .:).Pensavo avessi un giardino ......quello con l'erba :crazy:....diciamo .Ma il micio stà aspettando che crescano i pesci ??:rolleyes::inc:.....ha l'aria di chi aspetta un lieto evento !!!!:lol::lol:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Certo che è tutto in ordine e curato....da lei solo questo dovevi aspettarti!!!!Complimenti è davvero molto carino!!!Non è che vieni a mettere tutto in ordine anche da me????ciao ciao

L'avevo già prenotata io lorel, mi dispiace!!!! Giallo i complimenti te li ho sempre fatti ogni volta che ho visto le foto del giardino,davvero bellissimo, simpatico e ordinato, ci mancava il laghetto ma hai fatto anche quello!!!Il micio c'è, la damigiana anche, che vuoi di più dalla vita??
Ps: splendidi occhioni il tuo micio:love_4::love_4:
 

Ari68

Florello
Straordinario...davvero un gran bel lavoro...ma da te c'era da aspettarselo. :flower:
Come dicono le ragazze ti abbiamo seguita nel post del laghetto e il risultato non poteva che essere questo...favoloso.:)

Bravissima Giallo,i miei complimenti :hands13::hands13: :love_4:
 

soniag78

Apprendista Florello
che bello il tuo giardinettoooo... bravissima... mi piace un sacco anche il laghettoooo... è venuto bellissimooooooo!!!
quanto è bello il miciottoooooo :love:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mamma mia quanti complimenti, grazie a tutti-e, diciamo che in quei pochi metri ho cercato di metterci il possibile (ho vissuto x 10 anni senza un giardino) e mi sembra anche di aver esagerato coi grigliati, ma voglio verde e fiori ovunque, infatti non mi fermerò qui:D. Ordinata io? e che ci vuole a tenere in ordine 50 mq di giardino? ci passo molto tempo ecco, come ognuno di voi che ama le piante:love: Il micio è il mio Mimy, quindi maschissimo iè!!!!!!!!! :Saluto::Saluto::Saluto:
 
Alto